Home

Pubblica foto hot su OnlyFans e i figli la incoraggiano: “i guadagni li hanno tranquillizzati”

La storia di Kerry Katona, da cantante a star su onlyfans, i figli la incoraggiano a pubblicare le foto hot, ecco la storia.

Kerry Katona
Kerry Katona – Fonte:web

Kerry Katona, l’ex componente della band Atomic Kitten, ha condiviso di essere sostenuta dai suoi figli nel suo lavoro che include scatti audaci.

La madre di cinque figli, di 42 anni, ha rivelato che ha generato consistenti entrate grazie alla rinomata piattaforma per adulti. Attraverso OnlyFans, è stata in grado di superare difficoltà finanziarie e sostiene di avere ottenuto una stabilità economica grazie a questa nuova svolta professionale.

Affrontando apertamente la realtà del suo lavoro, ha affermato che i suoi cinque figli la sostengono, incoraggiandola addirittura a condividere le sue fotografie.

Da cantante a onlyfans

Kerry Katona, l’ex cantante del gruppo pop britannico Atomic Kitten, ha perso la sua posizione all’interno del girl group originario di Liverpool quando Jennifer “Jenny” Frost prese il suo posto, nelle prime fasi della loro carriera.

Secondo quanto afferma la star, i suoi figli Molly, Lily-Sue, Heidi, Max e Dylan-Jorge la incoraggiano attivamente a realizzare foto audaci per un sito web allo scopo di guadagnare denaro.

«Farò qualsiasi cosa per i miei figli per assicurarmi che siano sistemati così un giorno li ho presi uno alla volta e gli ho chiesto cosa pensassero di OnlyFans. L’unica che era un po’ preoccupata era la nostra Lilly, ma quando sono arrivati i primi soldi e tutti hanno comprato un iPad nuovo, nessuno si è più lamentato», queste le parole dell’ex cantante.

Quale parte del corpo di una donna attrae maggiormente gli uomini

Cecchi Paone su Simone: “Lo facciamo 5 volte a settimana, la cosa che più mi piace è il suo…”

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore