Rally Monte-Carlo, la scena diventa virale
Incuranti del freddo e, soprattutto, delle telecamere, i due spettatori hanno messo in scena uno spettacolo (a luci rosse) nello spettacolo, sulla strada di montagna che da La Cabanette porta a Col de Castillon. Vicino a loro si vedono altri spettatori, assiepati per vedere la macchine sfrecciare ad alta velocità a pochi metri. Probabilmente si tratta di due esibizionisti, che hanno sfruttato l’evento internazionale per dare sfogo a una fantasia e per attirare l’attenzione. Missione compiuta. Il video è diventato virale e ha fatto il giro sui social di tutto di tutto il mondo.
Un uomo e una donna sono stati intravisti mentre facevano sesso sulla pista durante il Rally di Monte Carlo. La scena è stata catturata dalla telecamera su una Ford Puma guidata dal pilota greco Jourdan Serderidis e del suo navigatore Frederic Miclotte. Le immagini sono state trasmesse in diretta durante una tappa notturna dell’evento.
Le confessioni hot di una hostess: “è un vero e proprio circolo erotico…”. E il web si infiamma
15 ottime ragioni per palpare una donna prima di farci l’amore
La notte che cambiò tutto: una storia di passione, tradimento e relazione a tre
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi