Home

Spunta un VIDEO, Mirko e Perla: lui ” me la godo fuori” e lei: “non sco*iamo, perchè sto bast*rdo non…”

Mirko Perla
Mirko Perla – Fonte:Redazione web

Mirko e Perla, volano frecciatine tra i due, le dure dichiarazioni, ma spunta un video in rete, ecco cosa accade.

L’edizione di Temptation Island di quest’anno è stata criticata da alcuni per essere troppo soft e con “pochi tradimenti”, ma sembra che Mirko e Perla siano candidati ad replicare quanto visto da altre coppie che, dopo tre settimane, hanno cominciato a scambiarsi effusioni di troppo. In alcuni casi, ci è scappato anche un bacio (due, finora). Gli appassionati di Temptation Island hanno già iniziato a scommettere sulla prossima coppia destinata alla rottura e sembrano puntare tutto su Mirko e Perla.

Nell’ultima puntata, è emerso che Mirko sembra piuttosto attratto dalla tentatrice Greta, mentre Perla cerca di non pensarci, cercando di condividere momenti con altri tentatori. Tuttavia, chi sembra soffrire di più per la situazione è chiaramente Perla.

La loro storia è stata raccontata prima di approdare al reality: lei, originaria della Campania, si è trasferita a Rieti per lui. Mirko, d’altra parte, sembra essere più concentrato sul lavoro. Perla ha rivelato che i loro discorsi sono tanti, ma che scop*no poco. Il lavoro sembra essere l’unica vera priorità di Mirko. Attualmente, lui sembra confuso riguardo ai suoi sentimenti, ma sembra avere le idee chiare riguardo a Greta. Ha confessato agli amici: “Voglio prendere l’iniziativa”, e l’ha portata in una Spa fuori dal resort. “Non mi aspettavo tutto questo”, ha detto Perla, sfogandosi davanti alle telecamere. Inoltre, pare che Mirko abbia detto senza mezzi termini di essere intenzionato a “godersela fuori” con la sua presunta nuova fiamma.

Il video

“Se io dico, me la voglio godere fuori, vuol dire che ha deciso e che si è dato una risposta al 120% – ha detto Perla, in lacrime – Chiamasse il falò, perché non lo chiama il falò sto bastar*o”. Perla sembra essere molto agitata riguardo alla situazione e nella prossima puntata è previsto un video piuttosto intenso per lei, capace di creare divisioni insanabili. Almeno, così è stato preannunciato per la puntata successiva.

Fonte:Dailymotion

Questo invece un video che circola in rete che mostra la loro connessione prima di entrare nel reality estivo di Canale 5.

“Margot Robbie piedi” schizza nelle ricerche Google, l’attrice commenta

Belen – Stefano: interviene la sorella di De Martino, scoppia il caso

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore