Home

TEMPTATION ISLAND: Igor TENTA Perla: tutto sul Tentatore affascinante

Igor – Fonte:Redazione web

Scopriamo di più su Igor Zeetti, il tentatore di temptation island alla conquista di Perla. Qui troverai dettagli sulla sua vita privata, il suo profilo Instagram e alcune foto del ragazzo single.

La nuova edizione di Temptation Island sta tenendo banco con i suoi intrighi, riportando il pubblico di Canale 5 ai bei tempi delle edizioni più amate e indimenticabili, il tutto premiato da uno share incredibile. Filippo Bisciglia guida le coppie in un viaggio nei loro sentimenti, ma sembra che Perla, la fidanzata di Mirko, sia stata affascinata e “rapita” dall’affascinante Igor. Questo tentatore, dal nome e dalla presenza intrigante, è senza dubbio un uomo bellissimo, ma cosa sappiamo di lui? Approfondiamo la conoscenza di questo single nel reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island, chi è il Tentatore Igor?

Il nuovo capitolo di Temptation Island ha letteralmente conquistato il pubblico di Canale 5, tornando in pompa magna nella prima serata di Mediaset dopo un anno di stop forzato che ha pesato molto sui fan del programma. Filippo Bisciglia, sempre impeccabile nella sua conduzione, sta riscuotendo consensi straordinari, facendo decollare il format e regalando picchi di share stellari. Il merito va anche alla scelta azzeccata del cast di quest’anno, che riesce a mantenere un perfetto equilibrio tra un po’ di sano trash e dinamiche di coppia che fanno riflettere il pubblico.

Tra le coppie di questa nuova stagione, spicca quella formata da Mirko e Perla, due giovani ragazzi che dopo due anni di convivenza sembrano aver perso un po’ della loro passione iniziale. A scrivere alla redazione di Temptation Island è stata Perla, stanca di sentirsi sminuita e messa da parte dal proprio compagno, il quale sembra troppo concentrato sul lavoro e poco attento alla loro vita di coppia. La sua decisione di partecipare al programma è stata dettata dalla volontà di affrontare questa situazione e cercare di capire se c’è ancora un futuro per loro insieme.

La situazione a Temptation Island si fa sempre più avvincente ci sono ulteriori complicazioni nel cuore di Perla, contesa tra due tentatori: Manuel e l’aitante Igor Zeetti. La complicità tra Perla e Igor cresce. D’altra parte, Perla stessa sta coltivando un’amicizia speciale, se così possiamo definirla, con Igor.

CHI E’ IGOR

Nel video di presentazione, Igor si è descritto così: “Vengo da Cinecittà e gioco a calcio. La mattina, quando ho tempo, do una mano a mio padre in un’attività di famiglia. Sono cresciuto con lo sport, mi piace mettermi in competizione. Mi contraddistingue la mia spontaneità, sono diretto, sincero e cerco di essere disponibile. Credo che questo sia molto apprezzato oltre al resto… Sono bello, vero dai! Tra dieci anni, non so come mi vedo, devo ancora capire cosa sarà nella mia vita”.

Nato a Roma il 9 agosto 1995 sotto il segno zodiacale del Leone, Igor è un’imponente figura alta 190 cm, che non passa certo inosservata. Il suo fisico scolpito è frutto dello sport, in particolare della sua passione per il calcio. Attualmente svincolato dopo l’esperienza con la maglia dell’US Tolentino, il suo prossimo impegno calcistico è ancora sconosciuto.

La domanda rimane: Igor riuscirà a conquistare il cuore di Perla, o la ragazza rifletterà sul rapporto con Mirko, cercando un punto di incontro? Nel frattempo, anche Francesca sembra avvicinarsi a un single del villaggio, lasciando intravedere la possibilità di superare la sua attuale relazione.

IRINA SHAYK: che corpo e che CURVE, il BIKINI sembra NON esserci (FOTO)

IL DETTAGLIO TRA LE TE*TE: scoppia il caso sotto la foto di Francesca ex tronista, lei sbotta

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore