Home

Victoria De Angelis SUPER SEXY: la foto hot sul letto, totalmente NUDA

Victoria De Angelis con l’ultima foto hot pubblicata su Instagram spiazza tutti, è Super Sexy e si vede tutto, i fan senza parole.

Victoria de Angelis
Victoria de Angelis – Fonte:web

Victoria De Angelis è indubbiamente una delle musiciste più acclamate del momento. Il suo debutto risale a qualche anno fa, quando, insieme alla sua band, Maneskin, ha fatto il suo ingresso nel famoso talent show X Factor. In questa competizione, ha avuto l’opportunità di farsi conoscere e, soprattutto, di coltivare la sua passione per la musica, che ha sempre amato sin dai giorni in cui suonava per le strade di Roma insieme ai suoi amici. In quel periodo, non avrebbe mai potuto immaginare quanto la sua vita sarebbe cambiata radicalmente.

Victoria ha raggiunto l’apice del successo dopo la sua trionfale vittoria al Festival di Sanremo, avvenuta ormai tre anni fa. Questa pietra miliare ha aperto le porte ai Maneskin per partecipare all’Eurovision Song Contest, una competizione che hanno conquistato e che li ha catapultati al successo a livello internazionale. Oggi, i quattro giovani musicisti romani sono riconosciuti in tutto il mondo per aver fatto decollare la loro musica e portarla in ogni angolo del pianeta.

Victoria De Angelis la foto è troppo hot

Nonostante sia l’unica donna nella band, Victoria si distingue per il suo talento straordinario e la sua personalità eccezionalmente forte. I quattro membri dei Maneskin sono come veri fratelli, trascorrendo la maggior parte del loro tempo insieme, non solo durante le fasi di lavoro.

Victoria De Angelis si mostra senza veli su Instagram
Victoria De Angelis si mostra senza veli su Instagram (Credits: IG @vicdeangelis)


Nonostante la sua giovane età, Victoria riesce frequentemente a suscitare opinioni contrastanti nel pubblico. Ci sono coloro che ammirano la sua eccentrica personalità e coloro che, al contrario, la criticano proprio per questa sua peculiarità. Victoria è una sostenitrice della libertà individuale, tanto che sia durante i suoi concerti che sui social media, spesso appare con abbigliamento provocante.

Pur essendo consapevole delle restrizioni delle piattaforme sociali contro il contenuto esplicito, Victoria si limita solo quanto necessario per evitare il rischio di sospensioni o blocchi. Tuttavia, la ragazza sembra non preoccuparsi e mette spesso alla prova Instagram, sfidando senza timore alcuno i confini della sua bellezza.

L’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram ha conquistato tutti i suoi follower. La musicista appare con solo un paio di slip e una camicia completamente aperta che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Nel giro di pochissimi minuti, la foto ha collezionato un numero incredibile di like e di commenti di apprezzamento.

“Ti piace fare i pom**ni?”: Marica Pellegrinelli risponde in maniera epica alla domanda spinta

Rocco Siffredi sulla foto hot di Arisa: “Facciamo il P*rno dei P*rno insieme”

Corona e Giacomo Urtis: le nozze ci saranno veramente “il mio lato B per Fabrizio…”

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore