Home

SKY, doppi sensi e battute sessiste per i commentatori Formula 1 – VIDEO

Dopo i doppi sensi e le battute sessiste da parte dei commentatori sky della Formula 1 scoppia la bufera, ecco il video dove vedere l’imbarazzo della conduttrice.

Prosegue la polemica riguardante Davide Valsecchi e Matteo Bobbi, commentatori Sky per la Formula 1, i quali hanno fatto dei commenti sessisti durante una trasmissione in diretta, creando disagio per la giornalista e conduttrice Federica Masolin. La vicenda ha suscitato una forte reazione da parte del pubblico e dell’opinione pubblica, con molte persone che hanno condannato apertamente le parole dei due commentatori. Federica Masolin ha cercato di gestire la situazione nel modo più professionale possibile, ma il suo imbarazzo e sconcerto sono stati evidenti. Di seguito il video

Silenzio dei due protagonisti, fino a martedì sera, poi le scuse “stereo” su Instagram, dopo la sospensione. “Mi dispiace – ha spiegato Valesecchi – tanto, perché domenica nel dopo gara sono caduto in uno scambio di battute di cattivo gusto e ho usato parole non adatte e irrispettose. E io non lo sono. Per questo vorrei chiedere scusa a chi si fosse sentito offeso, alle donne e a Sky, Davvero”. A lui ha fatto eco Matteo Bobbi: “Chiedo sinceramente scusa – ha detto – a chi si fosse sentito offeso ribadendo il mio totale e profondo rispetto verso tutti e tutte le donne, in particolare a cominciare dalla splendida donna che ho accanto”. In ogni caso, per tornare al sereno, al bel clima che – normalmente – circonda le corse, forse è bene ricordare la celebre frase di Abraham Lincoln: “Dovremmo essere così grandi da non offendere e così nobili da non sentirci offesi”.

La lettera shock di Pupo: “io come Impagnatiello stressato dalla gestione di due rapporti sentimentali, Anna e Patricia…”

Fedez attacca Morgan «Spero almeno sia professionale»: e lancia la guerra per X Factor

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore