Home

VIDEO SHOCK: MORGAN sbotta contro il pubblico a Selinunte: “avete rotto il c*zzo…Fr**io di …”

Morgan sbotta contro il pubblico al Parco archeologico di Selinunte: “Siete dei bifolchi…” ecco il video di quello che è successo. 

Morgan
Morgan – Fonte:Redazione web

Il cantante era stato invitato nella bellissima cornice del tempio di Hera in provincia di Trapani per una lezione-concerto dal titolo “Battiato, segnali di vita e di arte”, a chiusura del Festival della Bellezza. Ma qualcosa è andato storto. Dopo aver suonato alcuni dei suoi brani, Marco Castoldi (vero nome dell’artista lombardo) ha perso le staffe, quando qualcuno dal pubblico gli ha gridato: “Sei fuori tema” chiedendogli di eseguire canzoni di Battiato. “Il festival della bellezza si dissocia in modo molto netto e si rammarica per il turpiloquio di Morgan, che non può trovare alcuna giustificazione nel comportamento inappropriato di alcuni spettatori”. Così hanno commentato il giorno dopo gli organizzatori del festival.

L’accaduto

“Morgan ha reagito negativamente alle richieste di alcuni spettatori di eseguire brani di Battiato al posto dei suoi. Questa reazione è stata visibilmente intensa, come dimostrato da numerosi video registrati dal pubblico e condivisi sui social media, in cui ha lanciato una serie di insulti e commenti fortemente offensivi:”Non avete la sensibilità per capire la musica. Cosa venite a fare, fate ridere…. Andate a vedere Fedez, Marracash…. Siete dei bifolchi, avete pagato ma non sapete chi sono. Rispettate quello che state vedendo: è arte”.

Muovendosi inquieto sul palco e rivolgendosi a certi spettatori, i quali nel frattempo hanno iniziato a fischiare e mostrare il loro dissenso, Morgan ha proseguito con il suo sfogo-monologo senza censurare l’uso di linguaggio volgare e imprecazioni omofobe: “Siete completamente pazzi e str***i (…) Sono il musicista più bravo, cosa vuoi criticare, critichi uno che ti dà qualcosa”.

Le parole offensive sono continuate per circa venti minuti. Qualcuno dall’audience ha suggerito che la performance di Morgan potrebbe essere stata la causa della morte di Battiato. “Battiato è morto con me?” Se tu osi dire questo sei una presuntuosa”, ha risposto Morgan minacciando di lasciare il palco: “Non canto più… avete avuto abbastanza, avete avuto troppo, perle ai porci si chiama questo. (…) Avete rotto il ca**o. Ho dei sentimenti, cog****i”.

Urla di disapprovazioni sono scoppiate poi quando l’artista ha raggiunto il clou apostrofando uno spettatore con “Fr***o di …”.

Tuttavia, lo spettacolo ha proseguito e Morgan ha persino eseguito un paio di brani di Battiato prima di concludere. Nonostante ciò, sui social media è esplosa una controversia senza fine.

I commenti dell’organizzazione e del direttore

“La direzione ha fatto il possibile per gestire la situazione critica nel rispetto del pubblico e garantire la prosecuzione dello spettacolo”, hanno aggiunto dall’organizzazione.

“Ieri sera abbiamo assistito a una commedia dell’arte, cioè il pubblico è diventato protagonista dello spettacolo, intervenendo nel bel mezzo della messa in scena. In sintesi è successo un po’ quello che ogni tanto si verifica con i leoni da tastiera sui social. Non è stato bello. È stato un brutto quarto d’ora. Ognuno ha reagito a suo modo a una provocazione, io non giustifico le parole di Morgan, ma è stato anche aggredito pesantemente dal pubblico, cosa che non si vede dai social. Poi dopo circa quindici minuti la situazione si è rasserenata e lo spettacolo ha ripreso”. Il commento del direttore dell’ente, Felice Crescente, riguardo agli eventi della serata di sabato sul palco del Parco archeologico, e aggiunge: “Morgan ha fatto due ore di spettacolo e alla fine i brani di Battiato li ha eseguiti e la gente ha applaudito soddisfatta”.

Suor Cristina accusata, esplode il gossip: “Ha solo voglia di…”

Malore per Elettra Lamborghini in Sicilia

D’Agostino su Totti e Ilary: “Nessuno voleva scrivere che Totti era un…”

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore