Home

“100mila euro per una notte insieme”: Alisha Lehmann e la proposta del vip, lei: “solo 100 MILA?”

Alisha Lehmann ha ricevuto una proposta indecente da parte di un vip, le hanno offerto 100 mila euro per una notte insieme.

Alisha Lehmann
Alisha Lehmann – Fonte:web


Durante un’intervista condotta nel podcast “DirTea Talk” da Shirin David, rapper e youtuber tedesca, la rinomata e affascinante giocatrice di calcio svizzera ha fatto una segnalazione sconcertante: “Conservo ancora il suo messaggio sul mio telefono, ma ho rifiutato immediatamente.”

Alisha Lehmann, calciatrice svizzera in forza all’Aston Villa e una vera e propria stella della FA Women’s Super League, ha svelato di aver ricevuto una proposta indecente da una figura di risonanza internazionale mentre si trovava a Miami…”

Alisha Lehmann denuncia

Alisha Lehmann, divenuta una vera e propria celebrità sui social media (con 15,5 milioni di seguaci su Instagram, superando da tempo Roger Federer come il personaggio sportivo svizzero più seguito), continua a catalizzare l’attenzione ovunque si trovi. Sia all’interno che al di fuori del campo, la calciatrice svizzera dell’Aston Villa è sempre al centro delle discussioni.

In questa occasione, Alisha ha svelato durante un’intervista al podcast “DirTea Talk,” condotto dalla rapper e youtuber tedesca Shirin David, di aver ricevuto una proposta indecente da un noto personaggio di fama internazionale, senza rivelarne il nome, mentre si trovava a Miami… “Ero a Miami, il mio posto preferito. Lì ho incontrato alcuni amici in un club. Ho ricevuto un messaggio sul cellulare, al quale non ho risposto, ma la stessa persona ha poi inviato un messaggio alla mia guardia del corpo“.

E continua nell’intervista la calciatrico: “I messaggi provenivano da una persona molto conosciuta. Ci eravamo già incontrati per caso durante un evento. Il messaggio diceva: ‘Pagherò ad Alisha 100mila franchi svizzeri (104mila euro) per passare una notte con lei’. La mia rispota? Assolutamente no! E solo 100mila?”.

Successivamente, la giocatrice svizzera ha raccontato di aver ricevuto ulteriori messaggi attraverso la sua guardia del corpo direttamente dall’agente del noto personaggio. Alisha Lehmann ha concluso dicendo: “La cosa pazzesca è che ho ancora il suo messaggio sul telefono, è un po’ stupido. Il messaggio è di un calciatore? Non posso rivelare il suo nome. Ma posso dire che è molto, molto conosciuto a livello internazionale“.


Da palleggiatrice sul campo di
calcio agli scatti hot su Onlyfans

Maria Sofia Federico: “Far eccitare una persona per me…” la risposta a Sara Tommasi

La poliziotta sbarca su ONLYFANS: lascia pistola e distintivo ma “le manette le tengo per…”

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore