Home

La poliziotta sbarca su ONLYFANS: lascia pistola e distintivo ma “le manette le tengo per…”

Una poliziotta ha preso una decisione audace, ha rinunciato alla divisa per dedicarsi completamente alla sua attività su OnlyFans.

Leanne Carr
Leanne Carr – Fonte:Redazione web

La donna ha lasciato alle spalle quattordici anni di onorata carriera nella polizia. Leanne Carr, 37 anni, con un viso angelico e un fisico mozzafiato, ha fatto una scelta drastica che le ha restituito la gioia di vivere. La sua transizione a OnlyFans è stata un successo immediato, accumulando rapidamente numerosi fan. Nonostante abbia appeso la pistola e il distintivo, ha mantenuto le manette, che ora utilizza con piacere nella sua nuova attività, che ha descritto come “molto più redditizia, ma soprattutto molto più divertente”.

Leanne Carr ha anche svelato di essersi tatuata il corpo, un desiderio che aveva sempre coltivato ma che non poteva realizzare a causa del suo lavoro precedente. Attualmente, su Instagram, dove conta già più di 130 mila follower, condivide foto sia in uniforme da polizia che in bikini succinti. Ha dichiarato: “Da quando ho deciso di cambiare lavoro, mi sento finalmente libera. Mi sono tatuata il corpo, un sogno che ho sempre avuto ma che il mio lavoro precedente mi impediva di realizzare. Ora vivo la mia vita in posti di lusso facendo ciò che amo di più”.

Nonostante la sua felicità, il racconto della ex poliziotta ha generato diverse critiche sui social media. Alcuni utenti hanno scritto commenti negativi, sostenendo che il suo cambiamento fosse ridicolo e avesse tradito i suoi valori precedenti. Tuttavia, Leanne Carr, che ha affrontato individui di ogni tipo durante la sua carriera nella polizia, ha previsto le critiche degli haters. Ha dichiarato: “Sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe criticato la mia scelta, ma ero pronta. Ho arrestato delinquenti per anni e non ho problemi a confrontarmi con le critiche online. Sono fiera di chi sono e ora sono felice di poter esprimere liberamente le mie emozioni e fare ciò che amo”.

FOTO | Syria, a 46 anni con la maglietta bagnata e senza veli SI VEDE TUTTO: la foto-scandalo

Da portiere ad Onlyfans, il primo film hot per l’ex del Siviglia: “sono aperto…”

SCANDALO alla finestra, amplesso in pieno centro storico: i passanti riprendono tutto

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore