Home

Wanda Nara supera ogni limite: il perizoma scompare nel suo lato B – Foto shock!

Wanda Nara e il suo lato b illegale e vietata ai minori: ecco che cosa ha proposto la ex di Maxi Lopez e Icardi, spettacolo assurdo.

Wanda Nara è sempre oggetto di grande attenzione, sia positiva che negativa, e spesso si spinge al limite tra il comportamento illecito e la censura online. Come ben noto, non ha problemi a mostrarsi senza veli sul web, con pose estremamente seducenti, un marchio di fabbrica che l’ha consacrata come la regina indiscussa di Instagram e del mondo del gossip.

La ex di Icardi e Maxi Lopez continua imperterrita a incantare il pubblico con innumerevoli foto che giorno dopo giorno ricevono acclamazioni, like e commenti a non finire. Ogni giorno non manca mai di mostrare il suo fantastico corpo, che è assolutamente mozzafiato da ogni punto di vista, sia dal lato A che dal lato B.

Lato B assurdo

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Anche questa volta, Wanda Nara non delude con un contenuto che rischia seriamente la censura: il suo lato B è particolarmente in evidenza e il perizoma sembra essere nascosto tra i glutei o riposto altrove, poiché non si intravede né si vede traccia di esso. Wanda continua a offrire materiale sublime e il web non può che accoglierlo con entusiasmo, considerando il suo corpo fenomenale. I suoi seguaci non vedono l’ora di contribuire a renderla una vera protagonista, interagendo con i suoi post in maniera spettacolare.

Inoltre, Wanda è attualmente single, dato che la sua storia d’amore con Mauro Icardi sembra essere definitivamente terminata. Nonostante le difficoltà matrimoniali, Wanda non smette di attirare l’attenzione di tutto il pubblico con questi scatti sensazionali, che la rendono una delle donne più desiderate al mondo.

Scoppia il gossip, Can Yaman e la NUOVA FIDANZATA: ecco chi è, fan in delirio

Anna Falchi senza freni: “Ho usato il mio corpo come un oggetto, non rifarei le…” FOTO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore