Home

Noemi Bocchi contro Ilary Blasi: la battaglia continua…

Negli ultimi tempi si è parlato poco del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ma il loro rapporto con Noemi Bocchi sembra essere fonte di tensione. Non mancano frecciatine tra la conduttrice e l’ex “fiamma” del calciatore, anche se la situazione sembrava essersi placata dopo mesi di conflitto. Tuttavia, la vicenda è ancora aperta e suscita curiosità. Inoltre, Ilary Blasi è tornata alla conduzione dell’Isola dei Famosi, riaccendendo l’interesse sulle vicende della coppia.

La villa all’Eur dove vivono Ilary e i suoi tre figli è stata assegnata alla conduttrice, mentre Totti dovrà pagare il costoso mutuo. Secondo la decisione del giudice, Ilary si occuperà delle spese di gestione della villa e vivrà con i suoi figli. Inoltre, avrà la possibilità di ospitare il suo nuovo compagno Bastian Muller, nonostante l’opposizione dell’ex calciatore. Tuttavia, Noemi Bocchi, l’ex di Totti, potrà comunque vedere i suoi figli. L’accordo raggiunto sembra non penalizzare nessuno e potrebbe aver calmato un po’ le acque tra le parti coinvolte.

Le frecciatine tra Noemi Bocchi e Ilary Blasi

Ma che rapporti hanno Ilary Blasi e Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti? Non è dato sapere se tra le due c’è stato uno scontro diretto, ma ultimamente si sono lanciate parecchie frecciatine in questi mesi.

Inizialmente, sul web circolavano accuse nei confronti di Francesco Totti, ex calciatore della Roma, per aver trovato una compagna troppo simile a Ilary Blasi dal punto di vista estetico, come se volesse dimostrare di non aver accettato la fine della relazione con la conduttrice. La recente apparizione di Ilary come conduttrice dell’Isola dei Famosi ha attirato l’attenzione del pubblico per due motivi: la conduzione del programma e la risoluzione della causa di separazione con Totti. Ciò che ha suscitato maggiore interesse tra gli spettatori è stato il suo nuovo look, caratterizzato da un biondo brillante e un taglio di capelli diverso, che ha sorpreso molti ospiti in studio e sui social. Alcuni hanno interpretato il cambiamento di look come un segno di nuovo inizio della sua vita insieme al compagno Bastian, come se volesse mettere definitivamente alle spalle il matrimonio fallito con Totti. Anche la nuova fidanzata di Totti, Noemi Bocchi, ha recentemente cambiato look, optando per un biondo molto simile a quello di Ilary. Questa mossa ha fatto interpretare a molti uno sfottò indiretto nei confronti della Blasi.

Kate Middleton derubata da un piccolo ladro: la reazione della principessa è virale| Ecco il video

Il nuovo amore di Anna Tatangelo: un intrigo di curve.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore