Home

Celentano, Malgioglio e Lo, lite ad AMICI: “Ha tanto di quel veleno dentro”

Lite tra Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Cristiano Malgioglio nella trasmissione del Serale di Amici trasmessa ieri, sabato 29 aprile 2023. Il motivo della disputa è stato il fatto che Celentano ha ripetutamente sottovalutato il talento di Maddalena Svevi.

ECCO COSA E’ SUCCESSO.

Durante la prima prova, Maddalena Svevi e Isobel Kinnear si sono sfidate sulla scena di un film di Marilyn Monroe. La prova è stata introdotta da Alessandra Celentano, la quale ha scritto una lettera a Maddalena Svevi in cui affermava di aver scelto una sfida accessibile per lei, anche se con Isobel avrebbe potuto scegliere una sfida più difficile. Inoltre, Celentano ha sottolineato che la sensualità è importante, ma non l’unico elemento necessario per il successo, e ha chiesto a Maddalena di essere più preparata e versatile. Celentano ha inoltre confrontato Maddalena con Isobel, descrivendola come completa, versatile, sensuale e preparata, mentre Maddalena era ancora soggettivamente sensuale e poco altro.

LO SCONTRO.

Successivamente, è intervenuto Cristiano Malgioglio che ha commentato: “Le lettere della signora Celentano sono piene di passione. Se questi ragazzi sono arrivati al serale, è perché sono tutti eccellenti”. Quando Alessandra Celentano ha cercato di interromperlo, Malgioglio ha replicato: “Amore, lasciami parlare”. A questo punto, Celentano ha ribattuto dicendo: “Puoi dire ‘amore’ a tua sorella, non a me”. “Sono sconvolto dal fatto che abbia così tanto veleno dentro di lei”, ha replicato Malgioglio. Poi, Emanuel Lo ha preso la parola e ha polemizzato con Alessandra Celentano: “Vuoi far credere alla gente che Maddalena non è in grado di fare certe cose. Non è vero. Abbiamo visto delle prove molto difficili. Che cosa stai insinuando? Basta con la sensualità”.

TANANAI e la sua NUOVA FIAMMA. Ecco chi è…(famosissima)

Noemi Bocchi contro Ilary Blasi: la battaglia continua…

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore