Home

Fabrizio Corona e Asia Gianese, il nuovo scandalo social – VIDEO

Il nuovo scandalo che sta facendo parlare di sé riguarda l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e l’influencer italiana Asia Gianese.

Dopo aver convinto la modella a mostrare il seno in diretta, Corona ha raggiunto un nuovo livello di provocazione: durante una diretta radiofonica ha chiesto ad Asia di mostrare il suo lato B. La richiesta, ovviamente, è stata accolta dalla giovane influencer senza esitazione.

Asia Gianese ha iniziato la sua carriera come modella, ma è stata grazie ai social media che è diventata una vera e propria star del web. Inizialmente pubblicava solo scatti che la ritraevano come modella, ma presto ha iniziato a condividere momenti della sua vita privata e a raccontare sé stessa senza filtri. Questa autenticità ha conquistato migliaia di follower e ha reso Asia una delle influencer più seguite e amate in Italia.

Ora Asia Gianese pubblica regolarmente post che mostrano il suo fisico provocante e le sue curve mozzafiato. Ma non è solo una questione di foto: tramite le stories, infatti, Asia racconta la sua quotidianità senza pudore e senza censure, diventando un punto di riferimento per molti giovani che si identificano nella sua spontaneità.

Fabrizio Corona fa uscire le tette ad Asia Gianese che ne va fiera – VIDEO

Non è la prima volta che Asia Gianese e Fabrizio Corona finiscono al centro dell’attenzione per i loro comportamenti trasgressivi sui social media. Ma questo nuovo episodio di provocazione ha fatto parlare di sé anche al di fuori del web, scatenando polemiche e dibattiti sulla libertà di espressione e sulla responsabilità dei personaggi pubblici.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.