Home

Massimo Boldi: la sua disavventura diventa virale nel web. Il video.

Venerdì sera, Massimo Boldi è stato protagonista di una disavventura per le strade di Milano. L’attore è rimasto bloccato con la sua auto tra i binari del tram a causa del fango. Fortunatamente, alcuni passanti hanno fornito il loro aiuto e l’auto è riuscita a ripartire.

L’episodio si è verificato il 12 maggio in viale Regina Giovanna. Massimo Boldi, 77 anni, è rimasto intrappolato con le ruote nella melma tra le rotaie della linea 5, a causa delle forti piogge degli ultimi giorni. L’incidente ha causato un blocco del traffico dei tram lungo quella tratta per diversi minuti. Fortunatamente, l’attore ha ricevuto l’aiuto di molti passanti, che successivamente hanno chiesto di fare selfie e autografi con lui.

La scena è stata immortalata da alcuni fan che non hanno potuto resistere alla tentazione di registrare il tutto e condividere il video sui social network, rendendo immediatamente l’incidente virale.

ChatGPT

Quando alcuni dei presenti si sono resi conto della situazione, hanno prontamente agito per permettere all’automobile di uscire dal blocco.

Dopo alcune spinte e accelerazioni, finalmente il SUV di Massimo Boldi è riuscito a ripartire, liberando le rotaie che erano piene di fango. Alcuni dei presenti che hanno aiutato l’attore hanno poi deciso di farsi fotografare in un selfie e il video dell’incidente è stato pubblicato su Instagram.

Giorgia Soleri pubblica una foto. Damiano dei Maneskin risponde così: «Quello è un altro non sono io»

Ficarra e Picone scelgono ancora la Sicilia: l’ottavo film della coppia sarà girato nell’Isola!

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore