Home

Alena Seredova su Belen, Ilary Blasi e Unica | L’ ATTACCO SENZA MEZZI TERMINI

Alena Seredova critica la scelta di Belen, Ilary Blasi e di Unica, l’ex moglie di Gigi Buffon ha risposto ad alcune domande sui social media.

Seredova Blasi Belen
Seredova Blasi Belen – Fonte:Redazione web

“La mia scelta era quella giusta”, Alena Seredova spiega implicitamente che la scelta di persone come Ilary Blasi e Belen Rodriguez, ossia quella di esporre pubblicamente tradimenti, crisi amorose e afflizioni attraverso televisione e giornali, è un errore.

La ex moglie del calciatore Gigi Buffon, la modella ceca la cui relazione matrimoniale terminò nel 2014 a causa dell’infedeltà dell’ex portiere con la giornalista Ilaria D’Amico (come ha ricordato Alena in più occasioni), ha risposto su social media, su richiesta di molti follower, ai fatti che coinvolgono Ilary Blasi, che nel docufilm di Netflix “Unica” ha fortemente criticato l’ex marito Francesco Totti, e anche quelli simili di Belen, che a “Domenica In” da Mara Venier ha accusato l’ex marito Stefano De Martino di averla tradita più volte.

LE PAROLE DELLA SEREDOVA

“Devo dire, a parte la sensazione che ho avuto io sentendo e vedendo, sono ancora più convinta che la mia scelta era quella giusta. Non penso che ci siano cose giuste o cose sbagliate, ma io sono convinta che per me, per noi, per la mia famiglia, per la nostra famiglai sia andata bene così”. Vale a dire, “essere stati più riservati”.

Durante il difficile periodo dopo la separazione, Seredova e Buffon hanno costantemente protetto i loro due figli, Louis Thomas e David Lee, dal mondo del gossip. È plausibile che ora i rapporti tra Alena e la D’Amico siano almeno cordiali e civili per una ragione. “Con il tempo – ammetteva qualche tempo fa l’ex modella – ho capito che la fine di un legame può dar vita a qualcosa di nuovo. Ai miei ragazzi dico che sono fortunati, perché siamo in tanti attorno a loro”.

Belen e le corna di Stefano De Martino: Tradita 12 volte – I NOMI DELLE AMANTI | DUE SONO FAMOSE

Shakira-Piqué e il tradimento con l’amica della cantante: La tresca prima di Clara Sconvolge

FOTO | Scandalo Neymar: flirta con la modella di OnlyFans che condivide gli screen – Bruna Biancardi lo lascia

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore