Home

Alessandro Carollo: ecco chi è il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker, tutto su di lui

Le prove che testimonierebbero il fatto che Michelle Hunziker abbia un nuovo fidanzato, Alessandro Carollo, ecco chi è.

Alessandro Carollo
Alessandro Carollo – Fonte:Web

Il pettegolezzo attorno a Michelle Hunziker e al suo presunto nuovo amore sembra non diminuire. Fino ad ora non ci sono conferme ufficiali da entrambi, tuttavia la conduttrice ha dato un indizio abbastanza palese sul suo profilo Instagram. Ha condiviso una foto di sé in sella a una Ducati rossa con il numero 1 scritto in nero: la stessa moto di Alessandro Carollo, presunto suo compagno. Carollo è un appassionato di moto e sul suo profilo, principalmente dedicato al suo lavoro di osteopata, condivide anche foto di sé mentre corre. È impossibile non notare che la moto sia identica.

Alessandro Carollo, ecco chi è

Alessandro Carollo, 41 anni, nativo di Roma, è un noto medico osteopata che conta anche alcuni clienti VIP, come evidenziato dai ‘mi piace’ sulla sua pagina Instagram da personalità come Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Renato Zero e Jessica Selassiè. Con una solida esperienza di 15 anni, svolge la sua attività tra Roma, Milano e Napoli.

Secondo le voci, fino a maggio 2023 si è ipotizzato un flirt con Paola Barale (tuttavia, questa indiscrezione sembrerebbe entrare in conflitto con i pettegolezzi sul presunto rapporto tra lui e Michelle, secondo cui la relazione sarebbe iniziata circa un anno prima e sarebbe stata ufficializzata solo dopo l’estate). In passato, si è parlato anche di una sua presunta vicinanza a Elisabetta Gregoraci ed Elisabetta Canalis.

Michelle e Alessandro, i rumors sul loro rapporto

Come menzionato in precedenza, la relazione tra i due era quasi impercettibile fino a quando Michelle ha deciso di condividere una foto di sé stessa su Instagram, seduta sulla moto di lui (sotto le foto). Questo indizio non fa che aumentare il sospetto che ci sia un legame reale tra i due. Se così fosse, per Hunziker sarebbe un’ulteriore fonte di felicità in un periodo della sua vita in cui si trova appagata sia dal punto di vista lavorativo che personale, avendo da poco acquisito il ruolo di nonna. Proprio recentemente, in un’intervista al settimanale Oggi, aveva espresso la sua fiducia nell’amore nonostante due precedenti divorzi. Chissà, magari per Michelle, amore e Alessandro potrebbero davvero andare a braccetto.

URTIS-CORONA dopo la rivelazione sul “LATO B…” si vendica e TUONA: “Non lo ricordo nemmeno”

Caso scommesse, CORONA: “ Coinvolti altri 10 giocatori e 5 squadre”, ecco chi è la fonte

Francesca Costa: ecco chi è la mamma di Nicolò Zaniolo

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore