Home

Valentina Ferragni, l’incidente choc con la moto d’acqua: «Pensavo di morire, ho due costole rotte»

L’influencer Valentina Ferragni, ha vissuto un incidente pauroso: ne è uscita con due costole rotte

Valentina Ferragni, l'incidente choc con la moto d'acqua: «Pensavo di morire, ho due costole rotte»
Valentina Ferragni racconta sui social il suo incidente

Valentina Ferragni, ora, si trova a Ibiza insieme al suo fidanzato Matteo Napoletano e a tutta la famiglia. Qualche settimana fa, però, l’influencer ha trascorso una vacanza da sogno, insieme al compagno, in una delle piccole isole delle Antinelle francesi nei Caraibi: Saint-Barth. Proprio in quel luogo paradisiaco è successo, però, un fatto che ha spaventato molto Valentina che ha deciso di mettere a disposizione dei suoi follower il box delle domande per farsi raccontare qualche strano accadimento. Intanto, in attese delle risposte, ha cominciato lei a spiegare la disavventura. 

FOTO | Tacchi e bici: Valentina Ferragni sorprende i fan con una dichiarazione audace, tam tam tra i fan

Il racconto dell’incidente di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni, seduta sul divano di casa, senza make up e in bikini, ha detto: «Ciao a tutti ragazzi, eccomi di nuovo. Sono tornata su Instagram dopo un po’ di giorni di relax in cui sono successe delle cose un po’ strane. Ora vi racconto tutto». L’influencer, quindi, spiega: «Cercherò di essere breve. Io e Matteo eravamo a Saint-Barth e abbiamo deciso di prenotare un giro di un’ora e mezza in moto d’acqua con la guida. Dato che Saint-Barth appartiene alle Antille francesi, presumo che quindi funzioni come in Francia, non era necessaria la patente nautica per la moto d’acqua, quindi, la affittiamo. In questo lasso di tempo si sarebbe fatto tutto il giro dell’isola. C’era Matteo, io dietro di lui, poi, la guida e un altro ragazzo, ci mettono il giubbotto di salvataggio e ci spiegano come mettere in moto e guidare.Ci avevano detto di non portare nulla perché avremmo potuto perdere le nostre cose. Dopo 10 minuti pensavo sarei morta perché c’erano onde altissime ed era difficile rimanere stabili, io dovevo stare in piedi e non potendomi attaccarmi a niente, mi sono attaccata a lui. Passa una mezz’ora e io ero stanchissima, mi sentivo cadere da un momento all’altro. Nel mentre la guida ci viene incontro e ci dice “Dobbiamo tornare indietro perché sta arrivando una tempesta”». 

Lo spavento di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni, svelato il nuovo fidanzato: 9 anni in meno di lei

Poi, Valentina Ferragni ha continuato: «Il cielo era nerissimo. La guida parte da sola e noi rimaniamo indietro, quindi, Matteo ha cominciato a correre ma, a un certo punto, prendiamo un’onda fortissima e cadiamo in mare aperto. Nella caduta non so se ho sbattuto le costole contro la moto o Matteo ma fatto sta che non riuscivo a respirare per la botta. Eravamo da soli, per fortuna che l’altro ragazzo ci ha visti e ci ha soccorso. Arriviamo a riva e la guida ci chiede comunque i soldi, fregandosene di ciò che era successo. Abbiamo litigato ma l’abbiamo pagato comunque. Non è per il prezzo in sé ma io dico, se sai che le condizioni del tempo sono così perché ci fai uscire? Alla fine, comunque, mi sono rotta due costole». 


Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.