Home

Il mondo cinematografico a luci rosse punta ancora su Arisa. Dopo il fenomeno del web Max Felicitas, a fare una proposta indecente alla cantante di Sincerità è il re del porno italiano Rocco Siffredi, che ha raccontato in un’intervista al sito Mowmag.com la sua passione segreta per la nuova, ma anche la precedente, Arisa.

Ho visto la sua dichiarazione e anche le foto che posta sui social. Sono un fan di Arisa, a me piace molto lei come donna. Non seguo molto la musica italiana ma apprezzo parecchio lei sia fisicamente che per il suo modo di pensare e di fare“, ha raccontato Siffredi.


Leggi anche: Ciak si gira! Film hot con la scultura in onore di Rocco Siffredi: “Il fallo è identico”- VIDEO


Anche Rocco Siffredi butta gli occhi su Arisa

Siffredi ha proseguito: “Arisa è sexy a livelli surreali e, a prescindere dal mio gusto personale, te lo dico perché non hai idea di quanti personaggi famosi dello showbiz italiano, gente che di solito non sento per queste cose, mi ha inondato di messaggi su di lei da quando è uscita quella sua dichiarazione. Tra vip e persone comuni stanno tutti arrapatissimi. Ovviamente a loro piacerebbe vederla con me”.

L’intento sembra chiaro. Siffredi ha voglia di portare Arisa nella sua corta. Ci riuscirà? Molto probabilmente no. Ma i fan dell’attore e regista hard sono letteralmente andati in visibilio appena hanno saputo della proposta indecente fatta a mezzo stampa alla cantante, che recentemente ha sorpreso i social con i suoi scatti sexy.


Leggi anche:

Arisa e la svolta sexy, Max Felicitas: “Facciamo qualcosa, sei il mio sogno erotico”- VIDEO


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata