Home

Bye bye Djokovic, al suo posto in Australia arriva un siciliano vaccinato: ecco chi è

Nova(x)k Djokovic lascia definitivamente l’Australia e al suo posto viene un siciliano. All’anagrafe fa Salvatore Caruso. Ha 29 anni, è originario di Avola (Sr) e prenderà il posto di Djokovic agli Australian Open dopo che il numero uno del ranking mondiale del tennis è stato cacciato dal Paese.

“Sono diventato il lucky loser più famoso della storia”. Così ha raccontato il tennista siciliano che a Melbourne giocherà al posto di Novak. Con il serbo messo definitivamente alla porta dall’Australia, Caruso si è ritrovato improvvisamente ripescato nel tabellone principale del primo Slam della stagione.


Leggi anche: Palermo, ladra di cellulari per le vie del centro: “Aiutateci a trovarla” – VIDEO


Bye bye Novak Djokovic, al suo posto in Australia arriva un siciliano vaccinato

E da n.150 affronterà i rivali che avrebbe incontrato Djokovic, a partire dal primo match contro Miomir Kecmanovic, altro serbo, 22 anni, n.78 del ranking. E così diventa il ‘perdente fortunato’ (giocatore eliminato nell’ultimo turno di qualificazione), a cui la vicenda Djokovic ha concesso una chance di giocare nel tabellone principale del torneo australiano, così come prevedono le regole del Grande Slam.

Da oggi tutti gli occhi saranno puntati su Salvatore Caruso. In merito al comportamento del numero uno al mondo, Caruso ha dichiarato ai media: “Sono qui per giocare, le altre vicende le ho seguite poco. Ora penso a una partita alla volta, sono qui per giocare e cercherò di dare il meglio. Onestamente fra tennisti non si è parlato troppo della vicenda Nole. Qui ci giochiamo uno slam e siamo concentrati sul nostro lavoro”.


Leggi anche:

Djokovic

Game Over Djokovic, ricorso respinto: sarà espulso dall’Australia


Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”