Home

Chanel Totti, la tiktoker Martina: «Ecco le prove del tradimento»

La tiktoker Martina De Vivo è tornata sui social a dire la sua, dopo che l’ex fidanzato l’aveva smentita parlando bene della figlia dell’ex capitano romanista

Nuovo capitolo per il caso che ha coinvolto Chanel Totti. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi è finita al centro delle polemiche social dopo che la tiktokerMartina De Vivo, l’ha accusata pubblicamente di essere stata l’amante del suo ex fidanzato e padre di sua figliaCristian Babalus.

Dopo le pesanti dichiarazioni, Cristian ha replicato difendendo Chanel e se stesso dalle accuse mosse da Martina. Ora, la tiktoker ha nuovamente rotto il silenzio e ha pubblicato gli screenshot delle chat, che secondo lei sarebbero una “prova” del tradimento.

Cosa è successo

Ricapitolando quanto è accaduto negli scorsi giorni. Martina De Vivo ha accusato il suo ex fidanzato Cristian di averla tradita con la 15enne Chanel. Il tradimento è stato scoperto dalla stessa Martina che ha notato una chiamata sospetta nel telefono del papà di sua figlia. Dopo questo episodio la tiktoker ha deciso di cacciare Cristian di casa e dopo qualche giorno ha rivelato quanto accaduto sul suo profilo TikTok

Cristian, tuttavia, ha smentito ogni parola. Secondo il racconto del ragazzo, infatti, è stato lui stesso ad allontarsi da casa per problemi che la coppia aveva già precedentemente. Inoltre, ha smentito ogni accusa mossa nei confronti di Chanel spendendo per la 15enne soltanto belle parole.

Ma la telenovela non è finita: dopo poche ore, Martina De Vivo è tornata sui social a dire, ancora una volta, la sua. La ragazza ha replicato all’ex fidanzato condividendo sulle Instagram stories i messaggi che si sono scambiati lei e Cristian poco dopo aver scoperto la chiamata di Chanel. 

I messaggi sospetti

«Neghiamo fino alla morte pure se c’è la chiamata? Non te meriti neanche più di parlare, sarebbe inutile perché fai solo schifo e l’importante è che io non voglio più avere a che fare niente con te. Prendi le tue cose e vattene via», questo il messaggio inviato da Martina a quello che sarebbe il contatto di Cristian (che però dallo screenshot risulta oscurato). La replica di lui: «Tu hai perfettamente ragione in tutto, io non riesco a stare senza di te ma dall’altra parte ti meriti tutta la serenità».

@alongobardi2003 CHANEL TOTTI E MARTINA DE VIVO SI MANDANO FRECCIATINE A DISTANZA #chaneltotti #martinadevivo #cristian #frecciatine #realgeolier ♬ suono originale – alongriserva

Pochi minuti dopo Martina De Vivo condivide uno sfogo in cui, ancora una volta, accusa il ragazzo di aver mentito su tutto: «Come diceva lui? Era venuto a prendere i suoi vestiti per andare via e io ho trovato la chiamata. Non mi sembra proprio e un applauso anche per il suo coraggio, lo sa bene che ho anche la foto della chiamata con la data. Io non ho mai infangato nessuno, ho sempre detto solo la verità. Ho pubblicato il video solo dopo che loro hanno messo una foto insieme, una pugnalata nello stomaco specialmente in una situazione del genere».

E conclude: «Io senza parole per lo schifo e le bugie lette sul mio conto, almeno dì la verità e prenditi, anzi prendetevi le vostre colpe! Dopo ciò il discorso lo chiudo qui, non risponderò più a niente che riguardi questa storia. Da oggi finisce qui».

Chanel accusata di tradimento, Totti ci scherza su: “Ecco il nuovo fidanzato”

Prima la inquadra mentre canta “Un’altra te”, poi sgancia la freddura, inquadrando con il telefono anche un caro amico di famiglia, vicino a lei: “Ecco il fidanzato nuovo. Il fidanzato di Chanel, eccolo”. Una battuta che dimostra come le voci circolate negli ultimi giorni non abbiano minimamente intaccato la serenità familiare e che Francesco Totti è totalmente dalla parte di sua figlia, che si è trovata coinvolta in una situazione evidentemente più grande di lei.

@circus.hype #chaneltotti #cristianbabalus #perte #neiperte #chanelecristian #italy #totti ♬ Pickup Drift Phonk – HXLVNG

l preservativo a penzoloni: la disavventura hot nella stanza dei genitori

Il mio ex si sposa, forse è colpa mia

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.