Home

“…Fammi godere”: una coppia lo fa sulle note di Rewind durante il concerto di Vasco, il VIDEO

Vasco concerto – Fonte:Redazione web

Durante il concerto di Vasco Rossi, sulle note di Rewind, una coppia lo fa attuando letteralmente il testo della canzone, il video è virale.

Durante uno dei concerti del tour italiano di Vasco Rossi, tenutosi presso lo stadio Arechi di Salerno il 28 giugno, una coppia ha deciso di lasciarsi andare e ha praticato atti intimi durante l’esibizione. Uno spettatore ha ripreso l’accaduto e il video, a contenuto esplicito, si è diffuso rapidamente in rete, diventando virale e venendo successivamente rimosso da TikTok.


Nel video incriminato, era presente anche una didascalia che recitava: “Atti osceni in Curva Sud durante il concerto di Vasco Rossi. Quando le canzoni si prendono alla lettera”. Nonostante la rimozione del filmato dai social media, la sua condivisione in rete era diventata virale.

@enry19733

♬ suono originale – enry19733enrrico

Ciò che ha suscitato maggiore sorpresa nella ripresa, oltre al fatto che due adulti abbiano praticato atti sessuali durante un concerto con decine di migliaia di persone presenti, è stata la perfetta sincronizzazione dell’atto con la musica. Mentre Vasco intonava il suo pezzo storico “Rewind” con le parole “Lai la la la la la la fammi godere“, sembra che i due appassionati amanti abbiano preso alla lettera il testo del cantautore di Zocca.

Pertanto, la cancellazione del video dai social media è risultata inefficace, poiché il video in questione, sebbene sia palesemente provocatorio e non adatto a tutti, continua a circolare in rete a velocità fulminea.

Monica Bellucci: “Ho usato il corpo per avere ruoli”

CONCERTO RADIO ITALIA: Ecco la SCALETTA ufficiale e tutte le info

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore