Home

Chi è Nicolle: dall’esercito a OnlyFans con una carriera bollente!

Dopo essere stata immersa nell’esercito, Nicolle, ex soldato, ha deciso di cambiare vita e diventare una stella su Onlyfans

Ogni giorno si scrivono molteplici storie sui social media di tutto il mondo, ma quella di Nicolle, una ragazza originaria della Gran Bretagna, è davvero singolare. Dopo aver vissuto nell’esercito, ha deciso di prendere una direzione diversa nella vita e ora si relaziona con i suoi follower su internet tramite OnlyFans.

Questa ragazza di soli 28 anni è diventata una tendenza dopo aver rivelato che, oltre al suo passato da soldato dell’esercito e all’essere un’influencer, lavo ra anche come autista di camion nella città di Sunderland.

La joven además de haber pertenecido al ejército, también maneja camiones

Con una personalità forgiata da sette anni di servizio militare, questa donna britannica si è avventurata nel mondo dei trasporti su suggerimento del suo ragazzo Ben, che si occupa anche del trasporto di merci.

La sua passione per i camion è così grande che il servizio nell’esercito ha forgiato in lei un carattere forte e una disciplina tenace, tanto che è stata soprannominata “Trucker Baddie”. Questa coraggiosa donna ha superato barriere e commenti misogini per affermarsi in un settore dominato dagli uomini.

Nonostante queste situazioni, Nicolle, insieme al suo compagno, ha voluto andare oltre e sfruttare la sua bellezza e il suo attraente corpo aderendo alla piattaforma OnlyFans. Sia insieme che singolarmente, condividono pose, video e altro materiale per adulti che li ha resi un successo su quella piattaforma.

Ecco l’attore italiano più “dotato” . IL VIDEO.

Sofya Zhuk su Instagram: La tennitsta senza reggiseno e una scollatura esplosiva! Le foto proibite

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore