Home

CORONA su BELEN: «Cacciata? Com’è andata davvero», le Iene sarà condotto da…

Belen e Corona

Corona, ha confermato che è vero che Belen non sarà più coinvolta nelle due trasmissioni della Mediaset, e svela da chi le Iene sarà condotto.

Belen Rodriguez lascia Mediaset? Le voci degli ultimi giorni suggeriscono che l’argentina non farà più parte dei cast di “Tu si que vales” e “Le Iene”. Al momento, la modella non ha né confermato né smentito tali speculazioni. Tuttavia, è stato l’ex compagno, Fabrizio Corona, che ha commentato sulla questione, mantenendo buoni rapporti con la conduttrice. L’ex “re dei paparazzi” ha affermato che è vero che Belen non sarà più coinvolta in entrambi i programmi menzionati precedentemente, ma con una precisazione.

Belen e la verità

Mentre alcuni hanno suggerito che l’esclusione di Belen Rodriguez sia stata una decisione di Pier Silvio Berlusconi, Fabrizio Corona ha spiegato che ci sono altre dinamiche dietro questa situazione. “Belen non è stata cacciata da ‘Tu Si Que Vales’, è stata lei stessa a decidere di andarsene dopo 9 anni, è stata una scelta sua”, ha dichiarato l’ex re dei paparazzi, avvalorando così l’ipotesi più diffusa. La stessa teoria è stata evidenziata da Dagospia, che ha lanciato la notizia, sottolineando che è stata l’argentina stessa a dire basta. Inoltre l’ex re dei paparazzo sul programma “Le Iene” sostiene che la questione sia un pò più particolare.

Le iene

Riguardo a “Le Iene”, infatti, Corona ha dichiarato: “A Le Iene invece è stata imposta un’altra persona, non è vero che Belen è stata cacciata da Pier Silvio Berlusconi”. Questa persona è la giornalista Veronica Gentili, nota per essere il volto di “Controcorrente”, un talk show di Rete 4. Quindi, molte persone si chiedono: cosa farà Belen adesso? Non ci resta che attendere il 4 luglio, quando Mediaset presenterà ufficialmente i propri palinsesti per la prossima stagione.

Antonino Spinalbese e la nuova fiamma: ecco chi è, il mistero dalla foto pubblicata e poi rimossa

CORONA, lo SCOOP ESCLUSIVO: la bellissima PAOLA DI BENEDETTO avvistata con un calciatore – FOTO

CORONA TUONA SUI FERRAGNEZ: il motivo? BERLUSCONI, ecco cosa ha detto il vip

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore