Home

CORONA TUONA SUI FERRAGNEZ: il motivo? BERLUSCONI, ecco cosa ha detto il vip

Berlusconi Ferragnez Corona

Dopo aver avuto una controversia con Gemitaiz, Corona si scaglia contro i Ferragnez, la causa è Berlusconi, ecco cosa ha detto.

Fabrizio Corona critica Fedez e Chiara Ferragni. L’ex paparazzo non ha perso l’occasione, dopo la morte di Silvio Berlusconi, di prendere di mira alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che, secondo lui, hanno parlato male del Cavaliere o non si sono espressi in merito. Ha iniziato con il figlio dell’ex premier, Pier Silvio Berlusconi, e ha finito per attaccare il rapper Gemitaiz.

Corona si interroga proprio sulla morte del Cavaliere: “Perché non hanno pronunciato nemmeno una parola?”. Questa riflessione mette in evidenza le possibili motivazioni e ipotizza le probabili cause. Ecco di cosa si tratta.

«Perchè non si esprimono?»

Fabrizio Corona non è l’unico a porsi questa domanda. Molti fan della coppia hanno infatti commentato sotto i loro post, chiedendo spiegazioni sul silenzio dimostrato da Chiara Ferragni e Fedez nelle ultime ore riguardo alla morte di Silvio Berlusconi.

In particolare, Corona ha scritto nelle sue Instagram Stories: “Mi chiedevo perché Federico Lucia (Fedez) e Chiara Ferragni non hanno pronunciato una sola parola, né di cordoglio né di commento sulla morte di un uomo, un cittadino milanese, un imprenditore che permette loro di lavorare? Loro che sono influencer e che teoricamente dovrebbero far riflettere il loro pubblico…”

La supposizione di Fabrizio Corona

«Sarà forse per le obbligate ideologie politiche che devono rappresentare i coniugi in questo momento di politicamente corretto? Per non perdere i contratti», insinua l’ex paparazzo.

Come risponderanno Chiara Ferragni e Fedez? 

Chi è Chiara Esposito, la 20enne ballerina, Miss Mondo Italia 2023

Damiano e Martina Taglienti beccati a cena insieme la sera prima del bacio: paparazzati

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore