Home

Da portiere ad Onlyfans, il primo film hot per l’ex del Siviglia: “sono aperto…”

Ex portiere del Siviglia, a 29 anni abbanona il calcio e apre un profilo Onlyfans, ecco la sorprendente storia di Miguel Guerrero Albarran.

Miguel Guerrero
Miguel Guerrero – Fonte:Redaazione web

Miguel Guerrero Albarran, ex portiere proveniente dalla cantera del Siviglia, ha deciso di abbandonare il calcio a soli 29 anni per intraprendere una nuova carriera nell’industria per adulti: inizialmente con Onlyfans e ora attraverso la produzione di film per adulti.

Il passaggio dal mondo del calcio al settore dell’hard è stata una decisione sorprendente per Guerrero Albarran, ma ha segnato una svolta significativa nella sua vita professionale.

Il suo percorso è iniziato con l’apertura di un account su Onlyfans, per poi culminare nella realizzazione di un film per adulti, confermando il suo impegno nel campo del cinema per adulti.

È stato lo stesso ex portiere a annunciare questa nuova fase della sua carriera, dimostrando una notevole determinazione nel perseguire la sua passione.

DAL CALCIO ALL’INDUSTRIA PER ADULTI

Miguel Guerrero, nato nel 1994, ha preso una decisione radicale anticipando di molto il suo ritiro dal mondo del calcio per abbracciare un nuovo capitolo nella sua vita.

A luglio, ha annunciato il suo ritiro dal calcio e ha scelto Onlyfans come mezzo per farsi notare e iniziare questa nuova fase della sua carriera.

LA POPOLARITÀ CRESCIUTA GRAZIE A TEMPTATION ISLAND

La svolta decisiva per Guerrero è stata la sua partecipazione all’edizione spagnola di Temptation Island, che ha portato a un aumento significativo della sua popolarità sui social media. Questo gli ha aperto ulteriormente la strada per perseguire il suo obiettivo di affermarsi nell’industria per adulti.

IL DEBUTTO NEL MONDO DEL CINEMA PER ADULTI

Attraverso uno dei suoi più recenti post su Instagram, Guerrero ha annunciato il lancio del suo primo film per adulti, girato in un hotel a Istanbul. Questo traguardo rappresenta la realizzazione di un obiettivo a lungo inseguito e finalmente raggiunto.

Guerrero ha dichiarato: “Questo è un settore in cui si può ottenere un buon guadagno. Mi sono state proposte molte opportunità, ma alla fine dipende da dove vuoi andare nella vita e dai tuoi accordi personali. Sono aperto mentalmente a questa nuova sfida”.

LA CARRIERA NEL SIVIGLIA

Prima di intraprendere questa nuova avventura, Guerrero ha trascorso 16 stagioni come portiere, crescendo nelle giovanili di Cordoba e Siviglia. Ha rinunciato a due anni di contratto con il Velez, squadra di quarta serie spagnola, per ritirarsi e iniziare questo nuovo capitolo della sua vita.

SCANDALO alla finestra, amplesso in pieno centro storico: i passanti riprendono tutto

“TRADISCONO TUTTI, 1000 RICHIESTE A SETTIMANA” Pagata per testare la fedeltà degli uomini

La modella Onlyfans Jessy Bunny e il suo sogno: «voglio che siano le più grandi del mondo»

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore