Home

“TRADISCONO TUTTI, 1000 RICHIESTE A SETTIMANA” Pagata per testare la fedeltà degli uomini

Pagata per testare la fedeltà degli uomini, mette impegno nel suo lavoro e capisce che tradiscono tutti, le arrivano più di 1000 richieste a settimana.

Madeline Smith
Madeline Smith – Fonte:Redazione web

La contattano e le chiedono di mettere alla prova i loro mariti per verificare la loro fedeltà davanti a una donna affascinante e provocante. Madeline Smith, una provocatrice professionista, racconta: ‘La prima persona sconosciuta che mi ha chiesto di testare la lealtà del suo partner era una madre single con cinque figli. Sospettava che il suo fidanzato potesse essere infedele, avendo già attraversato un difficile divorzio a causa di un tradimento. Tuttavia, aveva il coraggio di tentare di nuovo una relazione.’ E come è andata con l’uomo in questione? ‘Mi sono avvicinata a lui in modo innocente, facendogli notare una somiglianza, senza destare sospetti. Abbiamo iniziato a conversare, ma non è passato molto tempo prima che si rivelasse inappropriato nei suoi comportamenti e affermasse di essere single’.

Non va bene, anzi, è un vero disastro. Il test funziona, ma in modo contrario a quanto ci si aspetti. Riceve molte richieste, ma ogni volta deve attenersi a un linguaggio delicato per non ferire le donne che si rivolgono a lei. Tutto ha avuto origine durante i suoi anni scolastici, quando utilizzava le app di messaggistica al liceo per verificare la fedeltà dei fidanzatini delle sue amiche. Successivamente ha scoperto di avere un reale talento per questo tipo di indagini e si è appassionata al punto da perfezionare le sue abilità, dedicando molto tempo a condurre inchieste simili per aiutare amici o parenti in situazioni di separazione o divorzio. Oggi, molte persone si rivolgono a lei per ricevere assistenza, come ha condiviso la donna stessa su Newsweek. Nel 2016, è diventata virale quando ha condiviso un video che mostrava il suo processo di ‘misurazione’ del test di fedeltà per un amico.

“Le persone hanno iniziato a contattarmi per chiedermi se potevo controllare i loro partner. All’inizio non era qualcosa che facevo regolarmente, dato che i miei figli erano ancora molto piccoli, ma sono stata spronata dalle relazioni che ho sviluppato con le persone che mi hanno contattato dopo aver fatto i test”. Si fa pagare profumatamente “Metto molta energia. Un lavoro che richiede tempo e fatica. La maggior parte dei miei casi sono donne eterosessuali che testano uomini, ma ci sono stati alcuni uomini che si sono rivolti per testare le loro fidanzate o donne che vogliono testare le loro partner femminili. Sono sempre molto onesta con tutti, indipendentemente dal sesso”.

Anche i vip mi cercano

“Ho visto diversi casi di uomini che vivono doppie vite, che spesso sono le più folli. Un caso di una coppia mi ha colpito particolarmente. Vivevano insieme, a intervalli, e lei cominciò a sospettare che stesse succedendo qualcosa. Si è scoperto che era sposato con figli e viveva in diverse città. Ma la parte veramente scioccante era che sua moglie lo sapeva e non gliene importava”. Marzo 2021 invece, un altro episodio: “Quando ho smascherato un ragazzo per aver vissuto una doppia vita e ho collegato il suo fidanzato all’amante inconsapevole; in realtà hanno finito per diventare amici. Si chiamavano a vicenda per piangere su questo ragazzo”.

Madeline non si limita a lavorare con persone sconosciute, ma offre anche il suo supporto alle coppie famose, come nel caso di un noto giocatore di NBA su cui ha condotto un’indagine. Ha raccontato: ‘Nonostante avesse una relazione, mi ha invitato quasi immediatamente nel suo hotel dopo una delle sue partite’. Questa professione presenta sfide uniche. Ha ammesso: ‘In alcune situazioni, trovo ancora difficile il mio lavoro. Non mi sentirò mai del tutto a mio agio nel comunicare notizie dolorose alle persone, ma con il tempo ho imparato a distanziarmi un po’ di più’.

La modella Onlyfans Jessy Bunny e il suo sogno: «voglio che siano le più grandi del mondo»

Diva hot della palestra: il segreto della nonna bodybuilder “Per il mio corpo i giovani impazziscono”

Fabrizio Corona a letto con altri uomini “Ho dato degli assaggi a chiunque”, i nomi

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore