Damiano dei Maneskin e la nuova fidanzata. Lo scatto arriva dalle storie di Victoria De Angelis che è un’amica della fiamma del cantante romano.

ROMA – Arriva dai social la prima foto insieme di Damiano dei Maneskin e Martina Taglienti, presunta nuova fidanzata del cantante romano. I due non hanno ancora ufficializzato la loro storia d’amore, ma gli indizi di una relazione stabile si cosolidano sempre di più, giorno dopo giorno. Lo scatto arriva dalle storie di Victoria De Angelis, componente dei Maneskin, che è un’amica di Martina Taglienti, e immortala un momento di una cena dove si vede Damiano accanto alla nuova presunta fidanzata.
Damiano dei Maneskin e il bacio con la fidanzata Martina Taglienti
Damiano dei Maneskin era fidanzato con Giorgia Soleri, ma tra loro c’è stata una rottura totale. Già in passato c’erano stati dei rumors attorno alla simpatia tra il frontman dei Maneskin e la modella Martina Taglienti che si conoscono dai tempi del liceo. Aveva fatto rumore un bacio in discoteca.
Sara Diamante 22 anni: “mamma mi dedico al p*rno e mollo medicina” | Video
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip