Home

De Martino CORNA a Belen: “non ti ha mai chiesto…” la conferma

Belen Stefano – Fonte:web

La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è nota da giorni ed è ora ufficialmente confermata, corna?

Le ragioni dietro questa separazione rimangono misteriose, anche se si sospetta che lui abbia tradito Belen (nel frattempo, l’argentina è stata già fotografata con un nuovo uomo).

A rafforzare l’ipotesi del tradimento di De Martino nei confronti di Belen, interviene anche la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez, che ha scritto un messaggio piuttosto esplicito ma enigmatico sui social. In spagnolo, ha scritto quanto segue: “Te creció el corazón cuando perdonaste a quien nunca te pidió perdón“. La traduzione recita: “Il tuo cuore è cresciuto quando hai perdonato qualcuno che non ti ha mai chiesto perdono”. È facile immaginare dove siano stati indirizzati i sospetti.

Il messaggio di Cecilia è stato condiviso insieme a un suo post su Instagram. È evidente che lei difenda Belen con determinazione, poiché la sorellina si trova al centro del gossip e soggetta a illazioni, alcune delle quali piuttosto scomode. Naturalmente, non tutti si schierano dalla parte di Belen, come dimostrano i commenti sotto il post di Cecilia. Alcuni dei soliti “leoni da tastiera” scrivevano: “Tua sorella dovrebbe vergognarsi. Ma non pensa ai figli? Prima mi piaceva, ma ora ha superato ogni limite. Non si può commentare, che superficialità”. E ancora: “Poveretto quel ragazzo, gli auguro di trovare tutto l’amore del mondo”. Insomma, ognuno è convinto di ciò che gli pare…

Sorpresa a Palermo: Chiara Ferragni fa tappa in rosticceria e da un verdetto sugli “arancini”

Spunta un VIDEO, Mirko e Perla: lui ” me la godo fuori” e lei: “non sco*iamo, perchè sto bast*rdo non…”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore