Home

De Martino: la frecciatina a Belen dal bagno di un autogrill

Stefano Belen
Stefano Belen – Fonte:web

Dal bagno di un autogrill Stefano De Martino lancia una frecciatina a Belen, non è minimamente passata inosservata

Le voci sulla crisi si sono rivelate vere: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato la loro separazione, ancora una volta. Non solo, sembra che l’argentina sia già stata avvistata in atteggiamenti sospetti con un altro uomo, alimentando ulteriormente il gossip intorno a lei.

Ma l’indizio definitivo sembra arrivare direttamente da Stefano De Martino: il “diavolo” sta nei dettagli. Mentre era probabilmente a Disneyland Paris insieme al figlio Santiago, il ballerino e conduttore cantante ha messo un “like” su un post degli “Pinguini tattici nucleari” su Instagram. La band italiana aveva condiviso un messaggio trovato sul wc di un autogrill, suscitando il sospetto sulla rottura della coppia.

Il messaggio menzionato recita: “Lasciami come vorresti ritrovarmi”, e l’ovvio riferimento è all’igiene dei servizi. Riccardo Zanotti, membro della band, ha commentato la scritta con queste parole: “Nel bagno leggo questa frase, a me molto cara. Penso sia una delle cose più romantiche che ci si possa dire alla fine di una relazione: lasciami come vorresti ritrovarmi. Anche se non ci vogliamo più bene, non distruggermi. Non ci si deve ferire per forza. Non è la prima volta che leggo queste parole, ma mi emozionano sempre, per quanto sia cosciente che non sarà un cesso ad insegnare agli altri come si ama davvero. Però, che vi devo dire, sotto sotto un po’ ci spero”, ha concluso.

Insomma, il “like” di De Martino su questo post ha suscitato diverse interpretazioni tra i fan, molti dei quali lo hanno associato a Belen Rodriguez: potrebbe essere una conferma della fine della loro storia e una sintesi del pensiero del ballerino? Chissà…

FOTO | Innamorata e incantata: Victoria si lascia catturare da Luna, la modella brasiliana che le ruba il cuore

Temptation Island: Giuseppe ci ricade, la tentatrice: “se parlo io…”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore