Home

FOTO | Innamorata e incantata: Victoria si lascia catturare da Luna, la modella brasiliana che le ruba il cuore

Luna Victoria
Luna Victoria – Fonte: Redazione web

Durante una delle pause tra i preparativi delle tappe romane del tour dei Maneskin, Victoria si gode la compagnia di Luna, la modella brasiliana con cui ha una relazione stabile da alcuni mesi. Luna ha 22 anni e origini olandesi ed è apparentemente disposta a seguire Victoria ovunque, nel giro del mondo.

La passione travolgente tra Victoria De Angelis, il bassista dei Maneskin, e la modella brasiliana Luna Passos continua a bruciare intensamente. Dopo essere state immortalate dal settimanale Chi a bordo di uno yacht al largo di Formentera, le due ragazze sono state avvistate di nuovo, questa volta nella Capitale, dove stanno godendosi una vacanza romana.

Baci e vacanze per Victoria De Angelis

Le vacanze sono solo un modo di dire, poiché i Maneskin sono nel pieno del loro tour mondiale che, proprio in questi giorni, tocca le città italiane. Giovedì 20 e venerdì 21 luglio si esibiranno all’Olimpico, mentre lunedì 24 e martedì 25 luglio saranno a San Siro. Insieme alla band, ci sono anche i loro cari e amici.

Tra di loro c’è Luna, la bellissima modella brasiliana alla quale Victoria dedica dolci baci per le strade di Roma. È una coincidenza che il nome della sua dolce metà richiami il nome della band? Chissà, il fatto è che questa coincidenza (Maneskin in danese significa ‘chiaro di luna’) sembra averla fatta innamorare. A Roma si concedono un pranzo per le vie del centro, senza prestare troppa attenzione ai fotografi e ai curiosi, poi sfrecciano insieme a bordo di uno scooter.

Fonte: Chi
Luna Victoria – Fonte:Chi

Luna Passos

Luna ha 22 anni ed è una modella di origini miste, metà brasiliana e metà olandese, nata a Rio de Janeiro. I primi avvistamenti insieme a Vic risalgono allo scorso giugno, quando la bassista ha avuto l’opportunità di concedersi qualche giorno di riposo durante una pausa dal Primavera Sound Festival in Spagna. I primi scampi via social, invece, risalgono allo scorso aprile.

Alta 1 metro e 75, con una chioma biondo cenere e occhi misteriosamente scuri, Luna calca le passerelle da diversi anni e lavora come professionista per importanti brand come Yves Saint Laurent e Givenchy. È letteralmente una globetrotter, amando viaggiare sia per lavoro che per diletto. Ha lavorato con agenzie in diverse capitali della moda, da New York a Parigi, Milano, Londra, Barcellona e persino Seoul.

Temptation Island: Giuseppe ci ricade, la tentatrice: “se parlo io…”

CORONA: L’ex gieffina lo denuncia, il rapporto con Belen a Urtis, le verità

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore