Home

Dona da anni il suo sp*rma e si mette alla ricerca dei figli: “ne ho 96 e voglio conoscerli tutti”

A 32 anni ha 96 figli, la folle storia di Dylan che da anni dona il suo sp*rma, ha deciso di lasciare il lavoro per conoscere i suoi figli.

Dylan
Dylan – Fonte:Redazione web

Da 10 anni, grazie a una raccolta fondi, gira il mondo con l’intento di trovarli, attualmente ne ha conosciuti 25.

Dylan Stone-Miller, 32 anni, vanta un insolito numero di 96 figli. Questo giovane è diventato il donatore di sperma più riconosciuto in Georgia e ha intrapreso un viaggio globale per incontrare ciascuno dei suoi discendenti. Dylan condivide che la nascita di tutti questi figli è il risultato di errori commessi in giovinezza. Da minorenne, è stato arrestato per aver consumato alcol e, per pagare la multa, ha deciso di donare il suo sperma a una banca del seme. Questa scelta è durata per circa sei anni e il 32enne ha in seguito scoperto che poteva guadagnare 100 euro per ogni donazione.

Dylan e i suoi figli

In un’intervista recente al Wall Street Journal, l’uomo ha condiviso che al momento ha incontrato 25 dei suoi figli, rivelando anche di aver richiesto alla banca del seme di rivelare la sua identità a loro. Quest’uomo, che oggi è padre di una figlia biologica, ha svelato di aver incontrato quella che considera “la mia prima figlia” 10 anni fa, quando aveva soltanto 22 anni. Da quel momento in poi, ha deciso di lasciare il suo lavoro e intraprendere un viaggio in giro per il Paese alla ricerca degli altri figli. Per supportare questa missione, Dylan ha creato un profilo Instagram e un fondo finanziario attraverso i quali le persone possono fare donazioni per aiutarlo a realizzare il suo obiettivo.

Il commento della madre di Dylan

In merito a Dylan e ai suoi 96 figli, la madre del giovane, Rebecca Stone, ha condiviso il suo punto di vista. Ha riconosciuto di non comprendere appieno le motivazioni che hanno spinto il 32enne a intraprendere questo impegnativo percorso. Nonostante ciò, si è dichiarata lieta di poter vedere le foto dei suoi “nipotini” sparsi in giro per il mondo. Ha aggiunto: “Posso individuare le sfumature di Dylan in quasi tutti i bambini. Molti di loro sono biondi e hanno gli occhi azzurri, proprio come lui”.


FOTO | ARISA, nella foto si VEDE TUTTO, l’annuncio: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti a cui piaccia…”

“Posso tradire mia moglie perché pago tutto io”: il campione di UFC rilascia una dichiarazione shock

Emy Buono non scherza: “voglio diventare suora”, ed ecco il suo guadagno su OnlyFans

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore