Home

Emy Buono non scherza: “voglio diventare suora”, ed ecco il suo guadagno su OnlyFans

Emy Buono dice sul serio, vuole diventare suora, ed intanto rivela quanto sono stati i suoi guadagni su OnlyFans, ecco cosa ha detto.

Emy Buono
Emy Buono- fonte: web


“Durante un periodo di 11 mesi, ho ottenuto un guadagno di 200.000 euro su una piattaforma per adulti. Attualmente, provo rimorso per le mie azioni e sto riflettendo seriamente sulla possibilità di intraprendere la vita da suora”, dichiara con forza Emy Buono, precedentemente nota come content creator che ha preso parte a ‘Pupa e il secchione’. “Ho realizzato di avere commesso un errore nel creare contenuti per una piattaforma destinata agli adulti; questo sentimento mi ha colpito profondamente. Questa confessione è stata resa in un’intervista su RTL 102.5 News.”


Emy Buono aspira a una completa trasformazione della sua vita. In una recente intervista, ha rivelato di aver fatto il passo di entrare in convento. “Nella vita si possono compiere errori, io ne ho commesso e ora cerco una nuova opportunità”, afferma con convinzione durante una trasmissione su RTL 102.5 News. L’ex content creator, tuttavia, coltiva il desiderio di ritornare in televisione: “Lo farei solamente per supportare giovani che hanno affrontato le stesse sfide”. Emy non esclude neppure la prospettiva di intraprendere la vita monastica e diventare suora. “È un’opzione che non posso escludere al momento. Potrebbe essere una strada da percorrere”, aggiunge. “Ma al momento sto concentrando le mie energie su una nuova fase della mia vita. Ho eliminato il mio account dalla piattaforma per adulti”. La nuova programmazione dei canali Mediaset, inaugurata di recente, non prevederà più spazi per content creator provenienti da OnlyFans. Questa decisione è stata annunciata da Piersilvio Berlusconi un mese e mezzo fa, segnando una svolta nei programmi dell’emittente. Tutto sta cambiando.”

Belen cavalca sul mare: le foto di Elio e quella frase che lascia pensare, si infiamma il gossip

(VIDEO) Maria Sofia Federico e le riprese HOT: VIDEO PICCANTE mentre ci prova con il figlio di Siffredi

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore