Home

Elodie: Il Mistero delle Mutandine, i Social Impazziscono | Ci sono o non ci sono?

Impazzisocno i social dopo le foto di Elodie, un nuovo mistero sulle mutandine, ci sono o non ci sono? Questa la domanda che impazza.

Elodie
Elodie – Fonte:Redazione web

Il vivace mondo dei social ha trovato un nuovo argomento di discussione: la questione se Elodie indossasse o meno le mutandine. Un video della sua recente performance a Roma, condiviso sui social, ha dato vita al solito dibattito. Elodie scende le scale indossando un vestito molto corto e con uno spacco laterale notevole. La gonna leggera che si apre e si chiude in modo provocante ha fatto battere forte il cuore degli spettatori presenti e anche di quelli virtuali. La cantante romana ha saputo perfettamente giocare con il fascino della seduzione, creando grande interesse intorno alla sua esibizione. L’entusiasmo suscitato dalla sua performance è alle stelle.


Elodie ha sempre saputo bilanciare la propria femminilità, diventando al contempo un simbolo per le donne e le lotte civili nel nostro Paese. È proprio per questo che spesso diventa oggetto di critiche e attacchi. Nei commenti più volgari, si mette in discussione la sua sensualità, tacciandola di ipocrisia rispetto all’impegno nelle battaglie per la parità di genere. Tuttavia, Elodie non si lascia intimorire e prosegue per la sua strada, utilizzando anche i suoi outfit per esprimersi. Ad esempio, come nella maglietta con il “vaf….” stampato

Anche a Sanremo ci fu il mutandine gate per Elodie


Tornando al suo guardaroba intimo, va ricordato che non è la prima volta che la cantante romana “gioca” con questo elemento. Durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2023, Elodie aveva optato per un outfit audace e provocante: un abito nero in pizzo abbinato a un corsetto che metteva in risalto le sue forme e lasciava scoperte le gambe fino all’anca. Questo look era stato scelto per interpretare la canzone rock “American Woman” in duetto con Big Mama. Su Twitter, però, i dettagli più intimi del suo abbigliamento non sono passati inosservati: quando Elodie si era piegata sulle cosce, aveva mostrato la lingerie, catturando l’attenzione dei telespettatori più attenti. I tweet su questo evento spaziavano dall’ammirazione allo stupore, dall’indignazione fino alle battute più scherzose e irripetibili, come già avvenuto in precedenza.

VIDEO | Il balletto sexy di Alessia Marcuzzi in mezzo la strada che ha paralizzato il traffico nella Capitale – l’esibizione irresistibile

Scena h0t a“Viva Rai2!”, la ballerina è senza Mutande

Il selfie hot di Belen allo specchio: il dettaglio che fa impazzire i fan – Foto con fisico da paura | senza veli

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore