Home

ERSU Palermo pubblica la procedura per la richiesta del contributo spese per l’acquisto di abbonamenti a mezzi di trasporto pubblico

Pubblicata da parte dell’ERSU Palermo la procedura per richiedere il contributo per l’acquisto di abbonamenti di mezzi di trasporto.

Michele d'Amico
Michele d’Amico – Fonte:Redazione

In esecuzione del Bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio per il diritto allo studio universitario per l’anno accademico 2022/2023, l’Ersu di Palermo ha pubblicato oggi la procedura per l’erogazione di contributi agli studenti, della Sicilia occidentale, delle università, delle accademie di belle arti e dei conservatori di musica per il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto di abbonamenti a mezzi di trasporto pubblico locale, su gomma e su rotaia.

I BENEFICIARI

Possono chiedere il contributo gli studenti universitari assegnatari di borsa di studio per l’anno accademico 2022/2023 che hanno sostenuto spese per l’acquisto di abbonamenti. Il contributo può essere concesso per abbonamenti nominativi annuali, mensili o settimanali, relativi al periodo 1 ottobre 2022 – 30 settembre 2023, fino a un ammontare massimo di 50 euro.

Per richiedere il rimborso gli studenti dovranno eseguire la procedura online, disponibile nella pagina personale del portale dei servizi online dell’Ente, terminando la richiesta e la validazione della stessa entro le ore 14 del giorno 16 novembre 2023.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE

“Il C. di A. dell’ERSU – dichiara il presidente dell’ERSU, Michele D’Amico – ha approvato la proposta della presidenza dell’Ente per dare un ulteriore segnale di attenzione agli studenti meritevoli e bisognosi che privilegiano l’uso del mezzo pubblico nella direzione della sostenibilità e del trasporto compatibile con il rispetto dell’ambiente”.

Unipa, il 18 e 19 ottobre uno sportello dedicato agli studenti per informazioni e assistenza sugli affitti

Università, ecco i 100 migliori corsi di laurea

Risparmia sui libri dell’università: al via da oggi gli sconti per tutti gli studenti, come fare

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore