Pubblicata da parte dell’ERSU Palermo la procedura per richiedere il contributo per l’acquisto di abbonamenti di mezzi di trasporto.

In esecuzione del Bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio per il diritto allo studio universitario per l’anno accademico 2022/2023, l’Ersu di Palermo ha pubblicato oggi la procedura per l’erogazione di contributi agli studenti, della Sicilia occidentale, delle università, delle accademie di belle arti e dei conservatori di musica per il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto di abbonamenti a mezzi di trasporto pubblico locale, su gomma e su rotaia.
I BENEFICIARI
Possono chiedere il contributo gli studenti universitari assegnatari di borsa di studio per l’anno accademico 2022/2023 che hanno sostenuto spese per l’acquisto di abbonamenti. Il contributo può essere concesso per abbonamenti nominativi annuali, mensili o settimanali, relativi al periodo 1 ottobre 2022 – 30 settembre 2023, fino a un ammontare massimo di 50 euro.
Per richiedere il rimborso gli studenti dovranno eseguire la procedura online, disponibile nella pagina personale del portale dei servizi online dell’Ente, terminando la richiesta e la validazione della stessa entro le ore 14 del giorno 16 novembre 2023.
LE PAROLE DEL PRESIDENTE
“Il C. di A. dell’ERSU – dichiara il presidente dell’ERSU, Michele D’Amico – ha approvato la proposta della presidenza dell’Ente per dare un ulteriore segnale di attenzione agli studenti meritevoli e bisognosi che privilegiano l’uso del mezzo pubblico nella direzione della sostenibilità e del trasporto compatibile con il rispetto dell’ambiente”.
Unipa, il 18 e 19 ottobre uno sportello dedicato agli studenti per informazioni e assistenza sugli affitti
Università, ecco i 100 migliori corsi di laurea
Risparmia sui libri dell’università: al via da oggi gli sconti per tutti gli studenti, come fare
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip