Home

FOTO | Cherry Kiss, la confessione piccante :”a 19 anni lo ho fatto con uno di 70, era il mio sogno…”


La confessione di Cherry Kiss è di quelle intime e intense: “A 19 anni ho avuto un rapporto sessuale con un uomo di 70 anni e ho realizzato il mio desiderio.”

Cherry Kiss
Cherry Kiss – Fonte:Redazione web

A dichiararlo è la bella e disinibita Cherry Kiss, una modella biondissima e una star di Onlyfans.

La diva serba del mondo per adulti non ha mai esitato a condividere dettagli, tanto da risultare in alcuni casi addirittura cruda e diretta nella sua franchezza. La sua lotta per la verità (sotto le lenzuola) segna ora un nuovo capitolo. La ragazza, ora trentenne, ha rivelato in un’intervista di aver sempre avuto una predilezione per uomini più maturi. Non è l’unica nel genere femminile, ma lei ha portato la passione a un livello indiscutibilmente più elevato.

Partecipando al podcast Plug Talk, ha svelato le particolarità vissute sul set:”Una volta dovevamo girare una scena con tutti gli attori che indossavano una maschera con il muso di un animale e io interpretavo la ragazza rapita da questa strana tribù”. 

Fino a questo punto, però, siamo nella normale routine o poco più. Il vero shock è avvenuto in un’altra occasione: “Tutto è nato quando avevo 19 anni e dovevo girare una scena con un uomo più vecchio di me, anche se, non sapevo di preciso la sua età. L’attore con cui ho realizzato la clip aveva 70 anni o qualcosa del genere. All’epoca io ero una ragazzina e quella è stata la mia prima esperienza”. 

“Mi piacevano i ragazzi più grandi, ma non i 70enni”, con un pizzico di pudore ammette Cherry Kiss, che però sembra aver rapidamente cambiato idea: “Poi, però, mi sono resa conto che non dimostrava gli anni che aveva e, in più, aveva tantissima esperienza. Quindi, ecco perché facendo sesso con uomini dell’età di mio papà, o anche più grandi, ho realizzato il mio sogno”. 

Cornuto e felice: la moglie va a letto con chi vuole quando vuole, il marito sa ma non si oppone, ecco il perchè

(FOTO) IRINA SHAYK: CORPO E CURVE DA PAURA, il BIKINI sembra NON esserci

FOTO | “La giornalista più SEXY e HOT al mondo” ecco MARIA ARREGHINI, la NUOVA DILETTA LEOTTA

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore