Home

Sposa filmata nuda: “il fotografo mi spiava mentre mi cambiavo”

Sposa
Sposa – Fonte:web

Il giorno del suo matrimonio questa sposa è stata filmata segretamente dal fotografo mentre si cambiava ed era nuda.

Un terribile ricordo del giorno del matrimonio rimarrà per sempre nella memoria dell’ex modella britannica Michelle Pharo. Ha accusato il fotografo che aveva ingaggiato per le sue nozze di averla segretamente ripresa mentre era completamente nuda. Sorprendentemente, il fotografo non era uno sconosciuto: Michelle aveva già collaborato con lui in passato e avevano sviluppato un’amicizia. La Pharo si è resa conto di quanto era successo solo anni dopo, quando ha appreso dell’arresto del fotografo per voyeurismo.

“Mi ha fotografata indossando biancheria intima, costumi da bagno e abiti da sera per il mio portfolio da modella”, ha raccontato Michelle. “David mi faceva sempre sentire a mio agio e mi diceva che ero bellissima. Ho sempre amato le foto che scattava.” Tuttavia, si è scoperto che il fotografo aveva nascosto una telecamera nella stanza della modella, riprendendola mentre si cambiava completamente nuda. E non ha fatto questo solo con lei. “David era un mio amico e mi fidavo di lui. È disgustoso che abbia accettato di fotografare il mio matrimonio sapendo che aveva delle foto nude di me”, ha dichiarato la modella con frustrazione.

L’uomo si è dichiarato colpevole di cinque capi di imputazione per voyeurismo e, nel marzo di quest’anno, è stato condannato a un anno e otto mesi di carcere dalla Cambridge Crown Court. Dopo un lungo periodo di silenzio, la modella ha deciso di condividere la sua storia per avvertire altre potenziali vittime.


Georgina SENZA FILTRI: la foto hot rompe Instagram

DAL BIKINI SI VEDE TUTTO: le FOTO hot di ELISABETTA GREGORACI, SUPER SEXY

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore