Presentato a Palermo l’avvio in Sicilia dei servizi dell’app Wetaxi, la piattaforma che permette di prenotare il taxi tramite smartphone assicurando trasparenza con la Tariffa Massima Garantita. Intervenuti l’assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità, Marco Falcone; Massimiliano Curto, ceo di Wetaxi; Ignazio Chiappone, head of operations di Wetaxi; Massimiliano Federico, presidente della Cooperativa Radio Taxi Palermo; Salvatore Cesarotti, presidente di Social Taxi Società Cooperativa di Catania; Massimiliano Vita, presidente di Radio Taxi Jolli Societa’ Cooperativa di Messina.
Nel corso della conferenza presentato anche l’avvio di “Sicilia Taxi Connect“, il primo servizio unico di prenotazione e gestione corse dei taxi regionali, aperto a tutti i tassisti dell’isola. Per partecipare, spiegano i promotori, è necessario accreditarsi, utilizzando il modulo a questo link, entro le ore 9 di giovedì 17 giugno.
Leggi anche:

Covid e crisi economica, drammatico boom della povertà assoluta: Nord maglia nera

Universitario rompe i pregiudizi: “A 24 anni scoprì la dislessia, oggi festeggio 5 lauree”
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip