Home

La nuova famosissima fidanzata di Fred De Palma, ecco chi è

Scopriamo insieme chi è la nuova fidanzata del noto cantante Fred De Palma, ecco chi è la nuova fidanzata .

Fred De Palma
Fred De Palma- fonte: web

Fred De Palma potrebbe essere stato collegato sentimentalmente ad Ana Mena di recente, ma è importante chiarire che i due non sono attualmente una coppia. Nonostante ciò, sul palco hanno dimostrato più volte una chimica evidente e un feeling speciale.

Nel 2018, hanno conquistato il pubblico con l’hit intitolata “Una volta ancora,” la quale ha raggiunto circa 200 milioni di streaming. Questa estate, hanno collaborato per la pubblicazione del brano “Melodia Criminal.”

Inizialmente, i presunti flirt tra Fred De Palma e Ana Mena erano considerati semplici voci di corridoio, dato che il cantante era impegnato in una felice relazione con l’attrice Beatrice Vendramin.

Tuttavia, lo scorso anno, Fred e Beatrice hanno deciso di mettere fine alla loro storia. La stessa Beatrice ha condiviso questa notizia con i suoi fan, dichiarando:

“Salve a tutti, desidero informarvi che Fred ed io non siamo più insieme da qualche tempo. Apprezzo molto il vostro affetto nei miei confronti.

Tuttavia, preferirei non essere coinvolta nelle vicende della vita privata di Fred, poiché continuo a ricevere video che lo ritraggono con diverse ragazze. Vi ringrazio comunque per la vostra gentilezza.”

Recentemente, Fred ha condiviso una foto nelle sue Storie di Instagram in cui si tiene per mano con una ragazza. Sebbene alcuni abbiano supposto che questa ragazza potesse essere Ana Mena, sembra che la realtà sia diversa da questa ipotesi.

Fred De Palma, chi è la nuova fidanzata?

Gli osservatori più attenti non hanno potuto fare a meno di cogliere i dettagli degli oggetti indossati, e in virtù di questa precisione, la risposta si risolve in una sola persona.

Storia IG di Fred De Palma
Storia IG di Fred De Palma- fonte: profilo ig ufficiale di Fred De Palma

Anche l’esperto di cronaca rosa Alessandro Rosica ha confermato su Instagram che l’individuo dietro questa misteriosa identità è Jori Delli. Nata nel 1995, Jori Delli è una modella e influencer di origine albanese. È cresciuta a Mestre e ha trascorso la sua infanzia a Quarto d’Altino, una località nella provincia di Venezia. Attualmente, a 28 anni, risiede a Torino.

Jori Delli è riconosciuta dal pubblico televisivo per la sua presenza in Sportitalia, dove è stata un volto familiare nella trasmissione dedicata al calciomercato, partecipando come una delle ragazze che animano il privé.

In passato, ha vissuto una storia d’amore con Simone Camolese, il cui padre è l’allenatore Giancarlo Camolese. In una recente intervista, ha condiviso che l’unico uomo che ha cercato di conquistare senza però ottenere successo è stato l’attore Zac Efron. Le voci di un presunto flirt con Fred De Palma circolano dallo scorso febbraio, e ora questa conferma indiretta arriva attraverso Instagram.

TUTTA LA VERITA’: Totti e Ilary, gli SMS E I NUOVI TRADIMENTI, oltre NOEMI c’è un altro

VIDEO | Da Salvini alla Meloni, ci sono tutti: il Trailer di Barbie della POLITICA ITALIANA

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore