Home

L’ex Miss Italia Carolina Stramare ha ritrovato l’amore con un calciatore

L’ex Miss Italia Carolina Stramare ha ritrovato l’amore con un calciatore, vediamo chi è il nuovo amore della Miss Italia

Carolina Stramare e Pietro Pellegri
Carolina Stramare e Pietro Pellegri- fonte: web

Non vi sono più incertezze, se si giudica da una storia condivisa su Instagram. La vincitrice di Miss Italia 2019 sembra aver raggiunto, almeno in questo momento, una stabilità affettiva. Dopo le speculazioni che l’avevano collegata ad Antonino Spinalbese, un tempo compagno di Belen Rodriguez e precedente concorrente del Grande Fratello Vip, il quale ultimamente sembra essere rimasto un po’ nell’ombra, Carolina Stramare ha scelto di rendere la sua situazione sentimentale pubblica.

Ma chi è l’oggetto dell’interesse della precedente Miss Italia e anch’ella ex partecipante al Grande Fratello? È la stessa Carolina a fare l’annuncio, utilizzando una storia su Instagram con una didascalia molto semplice: “Ciao” e un cuore. Il nuovo partner di Carolina Stramare è Pietro Pellegri.

Chi è il nuovo amore

Nato a Genova, come lei, ma nel 2001, a differenza dell’ex Miss Italia che è del 1999, Pietro Pellegri svolge il ruolo di calciatore presso il Torino. Dopo aver iniziato la sua carriera nelle formazioni giovanili del Genoa e aver fatto alcune apparizioni nella Prima Squadra, la sua carriera da attaccante lo ha portato a giocare con il Monaco dal 2018 al 2021.

Successivamente, ha avuto un breve passaggio al Milan prima di trasferirsi al Torino nel 2022, dove ha partecipato in una trentina di partite. Nel periodo dal 2015 al 2020, Pellegri ha indossato la maglia della Nazionale Italiana in varie occasioni, rappresentandola nelle categorie giovanili.

Chissà se questa nuova relazione con Carolina Stramare potrà essere ciò di cui ha bisogno per ottenere la spinta necessaria a guadagnarsi un posto da titolare anche all’interno della Nazionale maggiore.

Marta Fascina ha un uomo che la guarda a vista: ecco chi è Antonio Battaglia

Maria Elena Boschi, il matrimonio:“Aspetto Giulio”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore