Home

Måneskin: sotto l’accappatoio niente, ecco il selfie di Victoria dopo l’ultimo concerto

Non è novità. Tra una tappa e l’altra del tour Victoria De Angelis ama tenere aggiornati i suoi follower di Instagram, ad oggi 4 milioni, con foto che raccontano cosa fa quando non si trova sul palco. Tra piccanti foto in intimo e party stravaganti nel backstage, i post della bassista dei Måneskin non passano mai inosservati.

Måneskin: sotto l’accappatoio niente, ecco il selfie di Victoria dopo l’ultimo concerto

Il 16 maggio la band romana ha suonato a Budapest e, anche questa volta, il selfie di Victoria ha lasciato i fan senza parole. Eccolo:

Il concerto di Londra ha conquistato la stampa straniera 

Lo scorso 8 maggio i Måneskin hanno suonato in una location prestigiosa come l’O2 Arena di Londra. Il concerto è andato sold out e la band si è esibita davanti ad una platea di 20.000 persone. I giornalisti presenti al live sono stati entusiasti: il The Sun ha scritto che “ finora è stato il miglior concerto rock dell’anno”, per il Guardian “la  la band fa sembrare noiosi gli altri rocker. E infine l’NME:  La maggior parte delle band ucciderebbero per avere anche solo una frazione del loro carisma”. Una cosa è certa, i Måneskin non si fermeranno qui.

Maratona S3ss0 e droga, 50enne all’ospedale rischia l’amputazione del membro

Damiano David interrompe il concerto dei Maneskin: il gesto fa il giro del mondo. Svelato il motivo

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.