Home

Meghan Markle riappare finalmente in pubblico dopo mesi: la Duchessa è irriconoscibile

Dopo un’assenza durata diversi mesi Meghan Markle è tornata finalmente a mostrarsi in pubblico: la Duchessa è comparsa in un video.

L’autobiografia di Harry, Spare – Il Minore, sembra abbia provocato più di uno scossone a Buckingham Palace, anche se nessun membro della Famiglia Reale ha voluto replicare pubblicamente al Duca di Sussex. Di certo, però, i mal di pancia non sono mancati, tanto che per molto tempo è circolata la voce di un re Carlo III intenzionato a non invitare Meghan e Harry alla cerimonia di incoronazione del prossimo 6 maggio. Alla fine, almeno stando ai rumors, la coppia è stata inserita nella lista degli invitati, pur non avendo ancora confermato la loro presenza.

In molti sostengono che dietro i continui attacchi di Harry ci sia proprio Meghan, anche se in realtà la Duchessa di Sussex in questi ultimi mesi non si è fatta praticamente mai vedere. Qualche sito di gossip ha parlato di un rapporto tra i due tutt’altro che idilliaco, con Meghan che si sarebbe parecchio allontanata da suo marito e non avrebbe nemmeno condiviso l’iniziativa dell’autobiografia.

Altri, invece, ritengono che Meghan abbia scelto di ‘sparire’ proprio per non alimentare ulteriori polemiche dopo l’uscita di Spare. I tanti fan dei Sussex sono apparsi un po’ preoccupati dall’assenza della Markle, ma la buona notizia è che nelle scorse ore Meghan è tornata a farsi viva.

Meghan compare di nuovo in pubblico: i fan esultano

La Duchessa è sostenitrice del brand Clevr, un marchio di polveri per latte al matcha, chai e caffè. Nell’ultimo filmato pubblicato proprio dalla fondatrice dell’azienda californiana, Hannah Mendoza, si vede proprio Meghan che fa visita al brand e che si concede un caffelatte del marchio. Nel video Hannah Mendoza racconta la storia del marchio, fondato nel 2016, e rimarca il grande contributo dato dalla Duchessa che ha creduto in questa idea fin dagli albori.

Meghan Markle nel video
Meghan Markle beve caffelatte nel video di Clevr – Credit Facebook Meghan, Duchess of Sussex – Newsby.it

Tre anni fa tutto è cambiato – afferma la fondatrice nel video – Nientemeno che Meghan, la duchessa del Sussex, ha iniziato a bere il nostro latte. Non solo adorava il prodotto, ma era estremamente appassionata di donne imprenditrici e di approvvigionamento sostenibile. Meghan ha finito per diventare il nostro primo investitore, consulente e il più grande sostenitore di Clevr“.

Meghan ha dato effettivamente una grossa mano al brand Clevr, inviando anche alcune miscele a Oprah Winfrey che a sua volta le ha propagandate su Instagram. Una bella spinta al progetto, anche se un paio d’anni fa Clevr è stata fortemente criticata per aver importato ingredienti dallo Xinjiang, la regione cinese dove sono avvenute grave violazioni dei diritti umani da parte del governo contro le minoranze etniche.

SEMBRAVA AMORE E INVECE ERANO CORNA – RIHANNA HA SFANCULATO IL FIDANZATO 

Wanda Nara Hot su Instagram e Icardi…

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.