Home

MODELLA ONLYFANS EX AMANTE DI NEYMAR pubblica CHAT HOT CON MESSI | LE FOTO DELLA CHAT

La Modella onlyfans ex amante di Neymar pubblica le foto delle chat hot con Messi, ecco di seguito tutti i dettagli di quello che sta accadendo.

Neymar Messi Fernanda Campos
Neymar Messi Fernanda Campos – Fonte:Redazione web

L’influencer brasiliana Fernanda Campos, precedentemente coinvolta con Neymar, ha condiviso sui social uno screenshot di una conversazione privata con Leo Messi.

Nell’attuale scenario del Sudamerica, emerge un nuovo scandalo che coinvolge Leo Messi e sua moglie Antonela Roccuzzo. Recentemente, si sono diffuse voci su una presunta crisi nel loro matrimonio, alimentate dalla divulgazione di una conversazione privata da parte dell’influencer brasiliana Fernanda Campos. In questa chat, il numero 10 della nazionale argentina avrebbe chiesto un incontro a Campos.

Questo episodio si aggiunge alle recenti speculazioni riguardanti una presunta relazione tra il campione del mondo e una famosa giornalista argentina. Tuttavia, questa volta le prove sembrano più concrete poiché Fernanda Campos ha condiviso uno screenshot della conversazione privata con Messi, nella quale il calciatore chiedeva un luogo d’incontro. Queste voci continuano a suscitare scalpore nell’ambiente Messi, rimanendo al centro dell’attenzione mediatica.

La stessa modella e influencer è stata coinvolta anche nel caso di giugno, quando rivelò di aver trascorso del tempo con Neymar a San Paolo, nella vigilia della festa di San Valentino. Ancora una volta, la Campos condivise i contenuti delle conversazioni avute con Neymar, risalenti al Mondiale di calcio in Qatar del novembre precedente. In quell’occasione, il talentuoso giocatore brasiliano ammise di aver tradito la sua compagna Bruna Biancardi, la quale era anche in attesa di una figlia. Neymar pubblicò un post su Instagram chiedendo scusa per il suo grave “errore”.

La modella è nuovamente al centro dell’attenzione dei media di gossip sudamericani, questa volta per la divulgazione di una chat provocante con il campione del mondo argentino. Nel corso di questa conversazione, Messi dimostra un notevole interesse per la Campos, mostrando il desiderio di incontrarla. La risposta della modella lascia due opzioni a Messi: “Brasile o Privacy”. Con “privacy” si fa riferimento alla piattaforma dove la donna offre contenuti espliciti (OnlyFans).

Messi risponde spiegando che non può aprire il link perché è accessibile solo agli abbonati. Successivamente, le chiede informazioni sulla sua residenza in Brasile o sul luogo dove solitamente si trova per i suoi impegni professionali: “C’è chi pensa che sia una bugia, ma è un altro giocatore che viene da me, proprio come Neymar.” Ha svelato la Campos. “All’epoca tutti dicevano che mentivo e alla fine ho provato tutto quello che dicevo. Non ho motivo di mentire.”

Attualmente, la divulgazione della conversazione e le dichiarazioni della modella stanno ulteriormente mettendo in luce le crepe nella relazione matrimoniale di Messi e Antonela. La coppia è unita in matrimonio dal 2017 (anche se si conoscono da 15 anni) e hanno tre figli, ma questa situazione sta generando tensioni significative nella loro storia coniugale.

Alena Seredova su Belen, Ilary Blasi e Unica | L’ ATTACCO SENZA MEZZI TERMINI

Belen e le corna di Stefano De Martino: Tradita 12 volte – I NOMI DELLE AMANTI | DUE SONO FAMOSE

Shakira-Piqué e il tradimento con l’amica della cantante: La tresca prima di Clara Sconvolge

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore