Home

Onlyfans: guadagna migliaia di euro facendosi riprendere mentre dorme, ecco chi è Amouranth

Amouranth
Amouranth – Fonte:redazione web

La modella Amouranth, nota su OnlyFans, ha svelato di guadagnare cifre considerevoli riprendendosi mentre dorme.

Nell’universo di OnlyFans e Twitch, tutto è possibile, persino guadagnare denaro mentre si riposa. Amouranth ha recentemente svelato che riesce a guadagnare decine di migliaia di dollari semplicemente riprendendosi mentre riposa a letto. Durante un’intervista sul podcast The Iced Coffee Hour, ha condiviso le varie iniziative che ha intrapreso nel corso degli anni per generare entrate, tra cui lo streaming su OnlyFans e altri investimenti aziendali. L’host Graham Stephan è rimasto sbalordito dai guadagni ottenuti dormendo e ha chiesto ulteriori dettagli sul metodo utilizzato da Amouranth per generare entrate in questo modo.

“Se conti solo su Twitch, probabilmente un paio di migliaia di dollari – ha spiegato Amouranth. Ma, se conti le conversioni, potenzialmente, a OnlyFans, mentre dormo, allora forse 10.000- 15.000.

Non è la prima volta che l’attenzione mediatica si concentra sulle registrazioni del sonno di Amouranth. Nel maggio dello scorso anno, il conduttore radiofonico e comico Howard Stern è rimasto perplesso dal concetto dopo aver scoperto uno dei suoi streaming in cui la modella si riprendeva mentre dormiva.

Una delle migliori stream di Twitch attualmente è un feed live di una donna sexy che dorme – ha detto. Lo guardate davver? Questa è una cosa buona? Cosa fanno? Pensate che stia davvero dormendo o sta solo fingendo di dormire?. Devi essere davvero sexy per convincere i tizi a pagare per guardarti dormire. Sentite qua: Quarantaquattromila persone che guardano dormire questa donna.

Mancini, video contro le droghe: bufera, pioggia di critiche dai vip

FOTO| Elisabetta Canalis, la foto hot delle sue parti intime: e i fan, “Sto diventando cieco…Ce la sbatti in faccia”

Articoli consigliati:

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore