Home

Onlyfans: guadagna migliaia di euro facendosi riprendere mentre dorme, ecco chi è Amouranth

Amouranth
Amouranth – Fonte:redazione web

La modella Amouranth, nota su OnlyFans, ha svelato di guadagnare cifre considerevoli riprendendosi mentre dorme.

Nell’universo di OnlyFans e Twitch, tutto è possibile, persino guadagnare denaro mentre si riposa. Amouranth ha recentemente svelato che riesce a guadagnare decine di migliaia di dollari semplicemente riprendendosi mentre riposa a letto. Durante un’intervista sul podcast The Iced Coffee Hour, ha condiviso le varie iniziative che ha intrapreso nel corso degli anni per generare entrate, tra cui lo streaming su OnlyFans e altri investimenti aziendali. L’host Graham Stephan è rimasto sbalordito dai guadagni ottenuti dormendo e ha chiesto ulteriori dettagli sul metodo utilizzato da Amouranth per generare entrate in questo modo.

“Se conti solo su Twitch, probabilmente un paio di migliaia di dollari – ha spiegato Amouranth. Ma, se conti le conversioni, potenzialmente, a OnlyFans, mentre dormo, allora forse 10.000- 15.000.

Non è la prima volta che l’attenzione mediatica si concentra sulle registrazioni del sonno di Amouranth. Nel maggio dello scorso anno, il conduttore radiofonico e comico Howard Stern è rimasto perplesso dal concetto dopo aver scoperto uno dei suoi streaming in cui la modella si riprendeva mentre dormiva.

Una delle migliori stream di Twitch attualmente è un feed live di una donna sexy che dorme – ha detto. Lo guardate davver? Questa è una cosa buona? Cosa fanno? Pensate che stia davvero dormendo o sta solo fingendo di dormire?. Devi essere davvero sexy per convincere i tizi a pagare per guardarti dormire. Sentite qua: Quarantaquattromila persone che guardano dormire questa donna.

Mancini, video contro le droghe: bufera, pioggia di critiche dai vip

FOTO| Elisabetta Canalis, la foto hot delle sue parti intime: e i fan, “Sto diventando cieco…Ce la sbatti in faccia”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore