Una festa di compleanno in un agriturismo di Santa Flavia (PA) con 45 invitati è stata interrotta dall’arrivo delle Forze dell’ordine. Per i partecipanti, sono scattate le sanzioni e la chiusura del locale per 5 giorni.
Festa di compleanno con 45 invitati: tutte le sanzioni
Le Forze dell’ordine sono intervenute ieri sera a Santa Flavia, in un locale di via Mondello, attirati dalla musica ad alto volume e dagli schiamazzi. Arrivati sul luogo segnalato, hanno trovato esattamente ciò he temevano: 45 persone che festeggiavano un compleanno, in barba ad ogni tipo di divieto o restrizione. Come previsto da decreto, per l’attività è scattata la sanzione accessoria dello stop per 5 giorni. Per i 28 partecipanti maggiorenni, invece, multe dal valore di 400 euro ciascuna.
Gli assembramenti nel palermitano
Purtroppo, non è la prima che nel Palermitano si registrano episodi del genere. Ad inizio marzo, infatti, gli agenti del commissariato di Mondello avevano interrotto un party con una cinquantina di partecipanti, tutti identificati e sanzionati. Ricordiamo, inoltre, le parole del Commissario Covid Renato Costa sulla segnalazione di “30-40 pizze recapitate allo stesso indirizzo“.
Leggi anche: Covid, a giugno l’Italia sarà la nuova Gran Bretagna: la previsione di Sileri
Gli ultimi assembramenti in Sicilia
La situazione non è differente nelle restanti parti dell’Isola. Sabato scorso, a Solarino (SR) i carabinieri hanno interrotto una festa di 18 anni che si stava tenendo sul terrazzo di un’abitazione. Diverse le chiamate al 112 da parte del vicinato, disturbato dagli schiamazzi anche a notte fonda. I carabinieri, una volta entrati nell’appartamento, hanno trovato 14 persone che festeggiavano e bevevano incuranti di tutte le precauzioni stabilite dalla normativa vigente. Sono scattate le sanzioni per tutti i partecipanti per un valore complessivo di oltre 10 mila euro.
Sicilia, a volte ritornano: Razza tornerà all’Assessorato alla Salute
Covid, buone notizie: Sicilia verso zona gialla, coprifuoco allungato e zona bianca all’orizzonte
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi