Home

Palermo, Frecce Tricolori via Libertà e Quattro Canti per festeggiare i 100 anni dell’Aeronautica

frecce tricolori palermo
Frecce Tricolori, sorvolo su via Libertà e Quattro Canti per festeggiare i 100 anni dell’Aeronautica

A Palermo le frecce tricolori L’appuntamento è per oggi, l’inconfondibile scia verde, bianca e rossa si potrà ammirare da diversi punti del centro città

Meteo Sicilia: prima il gran caldo, poi crollo termico di 13-15°C. Ecco quando!

Le Frecce Tricolori sul cielo di Palermo. L’appuntamento è per stamattina, quando attorno alle 11.30 l’inconfondibile scia che richiama il verde, il bianco e il rosso della bandiera nazionale si potrà vedere su via Libertà e sui Quattro Canti.

Il programma prevede infatti un sorvolo orizzontale in via Libertà e uno verticale da Porta Nuova al Foro Italico. L’evento rientra nelle celebrazioni del centenario dell’Aeronautica militare, ricorrenza alla quale Palermo ha dedicato una mostra aperta fino al 30 luglio alla Galleria d’arte moderna. Le Frecce sono in Sicilia da qualche giorno e si sono esibiti nei giorni scorsi nel Ragusano. Oggi la Pattuglia acrobatica nazionale ripartirà dall’aeroporto di Comiso in direzione Pantelleria passando da Palermo dove effettuerà il sorvolo.

concorsi pubblici

CONCORSI PUBBLICI: ecco i più facili da vincere e come partecipare

S€S$0 in strada a Bacoli non curanti dei passaggi | VIDEO VIRALE

Chanel Totti e il suo Cristian, il balletto social (con volo) finisce male. Fan impazziti: «Siete stupendi»

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.