Home

Ecco perchè Ilary ha scelto Bastian: la rivelazione hot di Luxuria.

Blasi Muller Luxuria

Vladimir Luxuria si lascia sfuggire commenti piccanti su Bastian Muller dicendo che è super dotato dopo il loro incontro.

È risaputo che Bastian Muller sia un ragazzo molto attraente, ma secondo Vladimir Luxuria, avrebbe anche altre qualità “nascoste”. Anche se, stando ai suoi racconti, queste qualità non sarebbero così nascoste. L’opinionista dell’Isola dei Famosi ha incontrato il compagno di Ilary Blasi alcuni giorni fa al Muccassassina, un famoso locale gay-friendly a Roma, dove Vladimir è sempre stato di casa. Proprio l’altra sera, durante un evento, si è esibita davanti alla coppia che era venuta a trovarla.

Leggi anche: Corona su Fogli: “Cornuto, tua moglie se la fa con il mio amico” e il cantante lo sfida a “duello”. IL VIDEO.

Luxuria ha condiviso con Novella 2000 la sua curiosità di conoscere Bastian e ha sottolineato che Ilary ha mantenuto la promessa di presentarglielo. Ha poi aggiunto alcuni dettagli intriganti: “Molte persone si sono avvicinate a lui, probabilmente attratte non solo dalla sua popolarità grazie a Ilary, ma anche dalla sua fisicità. È un uomo imponente, con mani notevoli… Ed è opinione comune che un uomo con mani grandi abbia anche una ‘dotazione’ considerevole”. Vladimir va dritto al punto senza mezzi termini, lasciando intendere che il fidanzato di Ilary Blasi abbia notevoli “meriti”, per così dire. Tuttavia, oltre all’aspetto fisico, ci sono altre qualità evidenti: “L’ho trovato simpatico, affabile e rispettoso. Parlava con le persone e lasciava spazio a Ilary”.

Elodie: «Un uomo in aeroporto ha detto “È sotto effetto di qualcosa”, ecco come ho reagito»

L’incontro non è stato superficiale, anzi: “Abbiamo conversato per circa un’ora”, ha raccontato Luxuria. “Ho fatto molte domande su di lui, ma anche sulla relazione tra lui e Ilary, perché sono un po’ pettegola e mi piace sapere le cose, ma rispetto la loro privacy. Mi ha detto che non è interessato a diventare famoso. Non gioca a calcio. Infatti, lui ha conosciuto Ilary senza essere consapevole della sua grande fama. Mi ha raccontato come si sono incontrati, ma non posso svelare i dettagli”.

Realizza il sogno di assomigliare a Barbie grazie alla chirurgia estetica: “Mi piace la bellezza finta”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore