Home

Pamela Prati, lo scatto con il fidanzato e la bufera sui social: “Questa volta è vero?”

Prati
Prati – Fonte:Redazione web

Pamela Prati si mostra insieme a un uomo ripreso di spalle, suscitando il ricordo del presunto fidanzato Mark Caltagirone tra i suoi follower.

Il cuore di Pamela Prati ha ripreso a battere nuovamente. Dopo alcuni mesi dalla fine della breve relazione con Marco Bellavia, conosciuto durante il Grande Fratello Vip e durato fino a quando una foto ha rivelato la loro separazione, la showgirl è apparsa sui social in compagnia di un uomo misterioso che sembra essere molto più di un semplice amico. Infatti, la didascalia che accompagna l’immagine di lei che cammina sotto il braccio della persona accanto a lei recita: “Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento”. L’uomo, alto con capelli lunghi raccolti, viene ritratto di spalle, proprio come Pamela Prati, che non rivela nulla sull’identità del suo compagno. Solo due cuori azzurri e una rosa rossa completano la descrizione dell’immagine scattata durante una passeggiata notturna.

I commenti dei follower sono stati immediati, molti dei quali hanno scherzato sul post che sembra annunciare una nuova storia d’amore. Il ricordo è tornato al famigerato caso del fantomatico Mark Caltagirone, l’imprenditore introvabile che è stato raccontato per mesi come fidanzato e futuro sposo di Pamela Prati, solo per scoprire in seguito che non è mai esistito. “Casualmente di spalle… Questo finto e forzato mistero è imbarazzante”, scrive qualcuno; “Speriamo sia la volta buona”, aggiunge un altro; “Questa volta è vero? Una persona reale?” chiede un utente con emoji divertenti. Pamela risponde in tono altrettanto scherzoso: “Se mette gli occhiali, vede meglio”, accompagnato da un cuore negli occhi. Tuttavia, non mancano gli auguri di felicità per la showgirl accanto all’uomo, nella speranza che sia l’amore definitivo della sua vita. “Ti auguro che questa bellissima intensità ti renda felice”, è il commento che la showgirl accoglie con un sincero ringraziamento. Ora non resta che aspettare il “tag” che sveli il mistero sull’uomo che, finalmente, le ha fatto ritrovare il sorriso.

Fabrizio Corona: “APRI LE COSCE”: chi è la ragazza del VIDEO SCANDALO

VIDEO | Maria Sofia Federico e le riprese HOT: il video mentre ci prova con il figlio di Siffredi

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore