Home

Belen e Elio in Ospedale: ecco cosa succede

Belen ed Elio Lorenzoni avvistati in ospedale, la notizia dell’avvistamento fa scalpore tra i fan, ecco cosa succede.

Belen Elio
Belen Elio – Fonte:web

La celebrità è stata notata presso l’ospedale in compagnia dell’imprenditore con cui era stata fotografata qualche tempo fa. Cosa sta accadendo tra di loro?

Già un certo periodo fa erano emerse alcune foto che ritraevano Belen Rodriguez in compagnia dell’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, alimentando le voci sulla rottura con Stefano De Martino e suscitando speculazioni su un possibile flirt con un altro uomo. Ora si aggiunge un nuovo elemento al dibattito, poiché la showgirl è stata avvistata al Pronto Soccorso proprio con Elio, che al momento sembra non godere di buona salute. Ecco cosa sta accadendo.

Elio non sta bene

La notizia è stata divulgata da Deianira Marzano, un’autorevole esperta di gossip, la quale ha ricevuto una segnalazione da una fonte interna al Pronto Soccorso.

Lavoro in Pronto Soccorso a Porto Viro e oggi è venuta Belen Rodriguez perché Elio Lorenzoni ha la febbre da giorni“, l’utente ha scritto queste parole, accompagnando la segnalazione con una foto che mostra Belen in un contesto ospedaliero. Sebbene la foto non sia stata condivisa pubblicamente, Deianira ha autenticato la sua esistenza, utilizzandola come prova dell’avvenuta segnalazione.

Attualmente, non sono disponibili informazioni più dettagliate e definite. Sembra che Elio non goda di buona salute da alcuni giorni e che Belen abbia scelto di accompagnarlo all’ospedale. È da notare che nelle recenti ore, Belen è stata assente dai propri account social, il che potrebbe essere collegato a questa situazione. Questo avvistamento ulteriormente conferma la stretta relazione tra i due e aumenta la possibilità che Belen possa avere un nuovo amore all’orizzonte.

Stefano De Martino, dopo Belen lo molla anche la RAI: “CANCELLATO”

L’udienza tra Totti e Ilary: “Noemi Bocchi potrebbe essere convocata”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore