Home

Paola Ferrari risponde al “Rosicona” di Melissa Satta: ecco cosa ha detto.

Non tarda ad arrivare la replica a Melissa Satta da parte di Paola Ferrari, ecco la dichiarazione dopo che la showgirl l’ha definita rosicona.

Ferrari Satta
Ferrari Satta – fonte:Redazione web


Paola Ferrari ha risposto a Melissa Satta, ospite di Belve su Rai 2. La partner del tennista Matteo Berrettini ha definito “rosicona” Paola Ferrari, che in precedenza aveva criticato il ruolo di Satta a Sky Calcio Show. “La sua amica Paola Ferrari dice che la sua funzione a Sky è alimentare un vecchio stereotipo” è stata l’osservazione di Francesca Fagnani; Non tarda la risposta della Satta che dice: “Questa è più rosicona che amica, mi pare”.

La risposta di Paola Ferrari

Intervistata a Un giorno da Pecora, Paola Ferrari ha dichiarato: “Mi prendo tutte le critiche del mondo anche se non le capisco. Melissa è bella come il sole, di una bellezza straordinaria ed è anche simpatica. L’ho sempre difesa, anche con la storia di Berrettini, nella quale ha ricevuto attacchi assurdi. La mia critica non era a lei ma al calcio che è profondamente maschilista, io sono una rompiscatole sul tema delle donne nel mondo del calcio. Ma adoro Melissa, non la offenderò mai, è una donna talmente bella che ferma il sole”.

Sembra che lei abbia sempre qualcosa contro giornaliste sportive belle e giovani, come Melissa Satta o Diletta Leotta, hanno quindi pressato i conduttori del programma. “Senza voler esser poco carina, non sono giornaliste ma splendide showgirl”, continua Paola Ferrari “Se io dico che uno è avvocato e invece è un segretario non è la stessa cosa. Ci sono responsabilità diverse, non è che uno sia meglio dell’altro”.


Marina Berlusconi su Giorgia Meloni e Giambruno: “ho letto e sentito di tutto”

Foto | Andrea Giambruno taglia il ciuffo: Cambiamenti dopo la rottura con Giorgia Meloni

(FOTO) Villa Matilda, la nuova casa di Chiara Ferragni: “Ecco la nostra nuova casa di famiglia”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore