Home

Pene più lungo d’Italia: la classifica delle regioni

Quali sono le regioni d’Italia con il pene più lungo? 
Secondo uno studio condotto dal portale Incontri-ExtraConiugali.com, che si basa su interviste effettuate tra il 2 e il 5 maggio 2023 a un campione di 2.000 iscritti, si è rivelato che la situazione dei siciliani è la seguente:

Pene più lungo d’Italia, la Sicilia al secondo posto

In base alle misurazioni effettuate, le regioni italiane con la lunghezza media del pene sopra i 19 centimetri sono la Campania (20,8 cm), la Sicilia (20,7 cm), la Calabria (20,6 cm), il Lazio (20,4 cm), il Molise (19,5 cm) e l’Umbria (19,2 cm).

Seguono tre regioni con lunghezza media tra i 17 e i 19 centimetri: la Sardegna (18,7 cm), la Puglia (18,3 cm) e la Lombardia (17,8 cm). Invece, le regioni con lunghezza media “tiepida” del pene sono l’Emilia-Romagna (16,9 cm), la Toscana (16,8 cm), la Basilicata (16,5 cm), il Trentino-Alto Adige (16,4 cm) e la Valle d’Aosta (16,2 cm).

La media nazionale

Secondo le auto-dichiarazioni (il cui dato non è oggettivamente rilevato ma “dichiarato”, si sottolinea), la media nazionale delle dimensioni del pene è di 17,5 cm..

Mi sono spogliata in piazza per il Napoli, mi sono sentita stuprata: lo sfogo di Emy Buono

Chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso? La cantante ritrova l’amore

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore